Polis Terlizzi serie C
Polis Terlizzi serie C
Altri sport

Fine settimana sportivo con tre gare dalle premesse diverse per le squadre terlizzesi

Sabato pomeriggio in campo il Futsal, domenica mattina tocca al Real Olimpia ed a chiudere ci sarà la Polis

Il weekend sportivo delle compagini terlizzesi vedrà tre atti dalle prospettive completamente differenti, ma al contempo ugualmente coinvolgenti. Il primo atto andrà in scena alle ore 16.00 di sabato 23 aprile sul parquet del 'PalaFiori', allorquando il Futsal Terlizzi, nel terzultimo turno del girone A del campionato regionale di C2 calcio a 5, affronterà il Public Molfetta in una gara in cui l'imperativo è incamerare tre punti per la corsa play-off. Il secondo atto della due giorni dello sport nostrano a cavallo tra la Festa Patronale e la Festa della Liberazione si terrà alle ore 11.00 in terra dauna, quando il Real Olimpia, ormai lontano dalla zona promozione, nel penultimo turno del girone A del campionato di Seconda Categoria scenderà in campo contro l'Audax San Severo. Di ben altra importanza invece la gara che, alle ore 18.30 di domenica 24 aprile, andrà in scena sulle tavole del 'PalaFiori' con la Barile Flowers Polis Terlizzi che, nel secondo turno del girone 1 della prima fase dei play-off promozione del campionato di serie di Primo Livello Nazionale di pallavolo maschile, affronterà la BCC New Mater Castellana in un match che vale la testa del gironcino da tre.

Sabato 23 aprile

Calcio a 5, serie C2 – Derby in chiave secondo posto per il Futsal Terlizzi
Alle ore 16.00 il Futsal Terlizzi e la Public Molfetta daranno vita ad un derby dall'importanza vitale per i rossoblù impegnati nella corsa a quel secondo posto che garantirebbe la miglior griglia play-off. Il match, valevole per il ventiquattresimo turno, sarà diretto da Kevin Miolli di Bari.

Domenica 24 aprile

Calcio, Seconda Categoria – Il Real Olimpia fa visita alla penultima della classe
Nel venticinquesimo turno del girone A del campionato di Seconda Categoria, il Real Olimpia Terlizzi, settimo in classifica con 35 punti ed ormai fuori dalla corsa promozione, affronterà alle ore 11.00 l'Audax San Severo, penultimo con soli 10 punti. L'anticipo del penultimo turno andrà in scena allo Stadio 'Ricciardelli' di San Severo e sarà diretto da Giuseppe Torre della sezione di Barletta.

Pallavolo, play-off serie C – Polis Terlizzi-New Mater Castellana vale il primato
Alle ore 18.30, il 'PalaFiori' vivrà una pagina importante per quel che concerne lo sport di casa nostra. La Barile Flowers Polis Terlizzi, dopo il punto conquistato nella gara inaugurale del girone play-off sul campo del Diagnostic Apulia Mesagne, vivrà il debutto interno della prima fase valida per la promozione in serie B, affrontando la Bcc New Mater Castellana.
  • Polis Terlizzi serie C pallavolo maschile
Altri contenuti a tema
Gianluigi Cascarano è il nuovo regista della Polis Terlizzi Gianluigi Cascarano è il nuovo regista della Polis Terlizzi «Quello della Polis Terlizzi è uno staff  dirigenziale e tecnico che ha voglia di rilanciare la pallavolo terlizzese. Sarà un'annata stimolante»
La Polis Terlizzi mette a segno il colpo Alessandro Porcelli La Polis Terlizzi mette a segno il colpo Alessandro Porcelli «È un piacere per me tornare nella città in cui ho passato una fase importante della mia crescita sportiva.  Ci vediamo al Palafiori».
L'opposto Dario Tisci è della Polis Terlizzi L'opposto Dario Tisci è della Polis Terlizzi Il puzzle del primo sodalizio pallavolistico terlizzese comincia a prender forma
Nando Mangiatordi è il sesto tassello della Polis Terlizzi 2022-23 Nando Mangiatordi è il sesto tassello della Polis Terlizzi 2022-23 Il ventitreenne centrale torna a vestire la maglia di una squadra terlizzese dopo cinque stagioni
Polis Terlizzi: Francesco Maggialetti è il quinto tassello del mosaico rossoblù Polis Terlizzi: Francesco Maggialetti è il quinto tassello del mosaico rossoblù Il ventiseienne martello terlizzese è tra i riconfermati da mister Salvatore Iaia
Polis Terlizzi, Nicola Matera ringrazia per la stagione appena terminata Polis Terlizzi, Nicola Matera ringrazia per la stagione appena terminata il coach rossoblù «Vorrei ringraziare tutti i miei ragazzi, è lo farò in privato, e la società nella figura del Presidente »
La Polis Terlizzi saluta la prima stagione in C con una sconfitta per 3-2 La Polis Terlizzi saluta la prima stagione in C con una sconfitta per 3-2 La sperimentale formazione rossoblù conquista un punticino sul parquet della New Mater Castellana Grotte
Polis Terlizzi-Volley Annunziata Mesagne vale un posto in finale play-off Polis Terlizzi-Volley Annunziata Mesagne vale un posto in finale play-off Il presidente rossoblù: «Questa sera al PalaFiori mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.