Gianluigi Cascarano
Gianluigi Cascarano
Volley

Gianluigi Cascarano è il nuovo regista della Polis Terlizzi

«Quello della Polis Terlizzi è uno staff  dirigenziale e tecnico che ha voglia di rilanciare la pallavolo terlizzese. Sarà un'annata stimolante»

Il nome giusto per la regia per una Polis Terlizzi di vertice è quello di Alessio Gianluigi Cascarano, palleggiatore nato a Triggiano il 24 agosto 1992.

Cascarano ha iniziato a giocare a pallavolo a 15 anni nelle giovanili del Trivianum, disputando i campionati under 16 e under 18 e di I Divisione Giovani. Dopo l'esperienza nel sodalizio della sua città nativa, Cascarano passò all'Aeronautica militare in C per poi tornare a Triggiano in Serie D in un'annata dove ha ottenuto la promozione in Serie C nella stagione 2012-13.

A seguire, il neo regista rossoblù ha disputato solo campionati di C a Triggiano, a Valenzano una piccola parentesi per poi tornare nuovamente a Triggiano.

Nella stagione 2020-21, quella interrotta per Covid, ha giocato nell'ASEM Bari Volley in Serie C, mentre nella stagione 2021-22 ha conseguito con il Delight Modugno la promozione in Serie B.

Il neo palleggiatore della Polis Terlizzi, felice dell'accordo, ha così commentato: «Si tratta di uno staff dirigenziale e tecnico che ha voglia di rilanciare la pallavolo terlizzese, un gruppo che vuole crescere cercando di ottenere il massimo risultato da questa stagione. Sarà un'annata stimolante, un campionato livellato in cui bisognerà dare seguito al risultato ottenuto dai ragazzi assieme alla società nella passata stagione».
  • Polis Terlizzi serie C pallavolo maschile
  • Gianluigi Cascarano
Altri contenuti a tema
La Polis Terlizzi mette a segno il colpo Alessandro Porcelli La Polis Terlizzi mette a segno il colpo Alessandro Porcelli «È un piacere per me tornare nella città in cui ho passato una fase importante della mia crescita sportiva.  Ci vediamo al Palafiori».
L'opposto Dario Tisci è della Polis Terlizzi L'opposto Dario Tisci è della Polis Terlizzi Il puzzle del primo sodalizio pallavolistico terlizzese comincia a prender forma
Nando Mangiatordi è il sesto tassello della Polis Terlizzi 2022-23 Nando Mangiatordi è il sesto tassello della Polis Terlizzi 2022-23 Il ventitreenne centrale torna a vestire la maglia di una squadra terlizzese dopo cinque stagioni
Polis Terlizzi: Francesco Maggialetti è il quinto tassello del mosaico rossoblù Polis Terlizzi: Francesco Maggialetti è il quinto tassello del mosaico rossoblù Il ventiseienne martello terlizzese è tra i riconfermati da mister Salvatore Iaia
Polis Terlizzi, Nicola Matera ringrazia per la stagione appena terminata Polis Terlizzi, Nicola Matera ringrazia per la stagione appena terminata il coach rossoblù «Vorrei ringraziare tutti i miei ragazzi, è lo farò in privato, e la società nella figura del Presidente »
La Polis Terlizzi saluta la prima stagione in C con una sconfitta per 3-2 La Polis Terlizzi saluta la prima stagione in C con una sconfitta per 3-2 La sperimentale formazione rossoblù conquista un punticino sul parquet della New Mater Castellana Grotte
Polis Terlizzi-Volley Annunziata Mesagne vale un posto in finale play-off Polis Terlizzi-Volley Annunziata Mesagne vale un posto in finale play-off Il presidente rossoblù: «Questa sera al PalaFiori mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni»
Sfida esterna per il Futsal Terlizzi, gara interna per il Real Olimpia Sfida esterna per il Futsal Terlizzi, gara interna per il Real Olimpia I rossoblù del calcio a 5 vanno all'assalto della seconda piazza. La Seconda Categoria è all'ultimo atto. La Polis riposa
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.