IMG
IMG
Volley

Coppa Italia di serie D maschile: sabato la sfida tra Polis Terlizzi e Cus Molise

Il match tra blurossogranata e gli universitari molisani vale l'acceso tra le migliori 12

Dopo la stupenda affermazione nella fase regionale della Coppa Italia Nazionale di serie D, la Polis Terlizzi sfiderà il CUS Molise in una gara che andrà in scena alle ore 19.00 di sabato 10 luglio sul parquet del 'PalaFiori'. La formazione guidata da Nicola Matera andrà a caccia di un altro pass importante, quello per entrare nelle migliori 12 d'Italia.

LE 16 PARTECIPANTI
A questa fase hanno avuto accesso 16 formazioni. La Stella Azzurra Malnate (Varese) rappresenterà la Lombardia, la Holly Beach Verona il Veneto, Santa Anna Pescatori di Torino il Piemonte, Lagaris Volley Rovereto il Trentino e vi saranno anche i friulani del CS Prata di Pordenone.
La Liguria sarà rappresentata dalla VB Club Savona, mentre per l'Emilia Romagna nel tabellone delle sedici vi è la New Coeng-Pgs Fides Modena. Per il Lazio giocherà il Rim Ssd Cerveteri, per la Toscana ci sarà l'Invicta Volley Ball di Grosseto, per le Marche invece scenderà in campo la Virtus Volley Fano, per la Sardegna la Pallavolo Guasila, mentre per la Campania ci sarà la Nuova Vesuvio Volley, la compagine di casa nostra è la Barile Flowers Polis Terlizzi, il comitato dell'Abruzzo e Molise sarà invece rappresentato dal club universario CUS Molise di Campobasso, per la Calabria vi saranno i lametini del New Atlas, mentre a completare il quadro scendendo da nord verso sud troviamo i siciliani della Gupe Catania.

LA TERZA FASE
Tra venerdì 9 e domenica 11 luglio, 14 delle 16 squadre daranno vita alla prima fase interregionale, con incontri calendarizzati in base alla vicinanza geografica. Già alla terza fase, che si terrà tra sabato 17 e domenica 18 luglio, ci sono i toscani dell'Invicta Volley Ball e i partenopei della Nuova Vesuvio Volley.
In caso di affermazione contro i molisani, i blurossogranata terlizzesi affronteranno, sempre sul parquet amico, o la ripescata tra le due perdenti del gare del sud (questo in caso di miglior quoziente set nelle due sfide zonali), oppure la vincente della sfida tra i calabresi del New Atlas Lamezia e i siciliani del Gupe Catania.
  • Polis Terlizzi
Altri contenuti a tema
Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Restano poche ore per l'iscrizione del sodalizio rossoblù. Si spera di mobilitare imprenditori ed istituzioni
La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione I rossoblù si arrendono in tre set ai salentini
La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare Il presidente Pittò: «La bolgia del 'PalaBisanti' ci esalterà»
La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano Mercoledì nella bolgia salentina i rossoblù tenteranno l'impresa
Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Alle ore 17.00 in campo la Polis, alle 19.00 sarà la volta della Zest
Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Il tecnico: «Ai playoff, la squadra che arriva meglio con la testa e con le ultime forze fisiche rimaste, può fare bene»
Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari I rossoblù terminano la fase regolare al quarto posto
Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Gara interna per la Zest, mentre la Polis e la Real Olimpia saranno impegnate in trasferta
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.