marcello gemmato
marcello gemmato
Politica

Xylella, Bellanova contro Emiliano. L'ironia di Marcello Gemmato

Il deputato di Fratelli d'Italia: «Solo l'inizio dell'avvincente epopea giallorossa»

Elezioni Regionali 2020
«Qualche giorno fa la Xylella ha fatto emergere contrasti tra Ciampolillo (M5S) e Bellanova (Pd), oggi (ieri, ndr) tra la Bellanova e le politiche scellerate messe in atto dal governatore pugliese Michele Emiliano (anch'egli Pd), per il contrasto alla diffusione del batterio. Insomma, sembra l'inizio dell'avvincente epopea giallorossa che, sono sicuro, continuerà ad appassionarci per l'intera durata del matrimonio tra le due forze politiche che da oggi governeranno il Paese».

Così Marcello Gemmato, deputato terlizzese di Fratelli d'Italia, ha commentato i contrasti nati nelle scorse ore in seno all'Esecutivo e tra neo-Ministro e presidente della Regione Puglia.

«Il neo-Ministro delle Politiche Agricole - sottolinea ancora Gemmato -, infatti, punta il dito contro i ritardi e le negligenze che hanno prodotto una condanna dalla Corte di Giustizia europea, imputando le responsabilità a chi si è affidato agli sciamani. A costoro chiedo di non speculare sugli errori commessi da loro stessi perché, come già detto, a farne le spese continueranno ad essere solo ed esclusivamente i cittadini», la sua chiosa netta.


  • Marcello Gemmato
  • xylella
Altri contenuti a tema
1 Marcello Gemmato su Lopalco: «Se c'è innesco seconda ondata virus, abbandoni idea di candidarsi» Marcello Gemmato su Lopalco: «Se c'è innesco seconda ondata virus, abbandoni idea di candidarsi» Una nota del coordinatore regionale di Fratelli d'Italia
Immigrazione, per Gemmato la Puglia è a rischio Covid «per accoglienza scellerata» Immigrazione, per Gemmato la Puglia è a rischio Covid «per accoglienza scellerata» La nota del commissario pugliese di Fratelli d'Italia
Marcello Gemmato Commissario regionale di Fratelli d'Italia in Puglia Marcello Gemmato Commissario regionale di Fratelli d'Italia in Puglia La nomina arrivata dalla Presidente Giorgia Meloni
DL "Rilancio", approvato il secondo emendamento Gemmato sull'interruzione temporanea della distribuzione diretta farmaci DL "Rilancio", approvato il secondo emendamento Gemmato sull'interruzione temporanea della distribuzione diretta farmaci Tutta la soddisfazione del deputato terlizzese
Candidature Fratelli d'Italia alle Regionali: la soddisfazione di Marcello Gemmato Candidature Fratelli d'Italia alle Regionali: la soddisfazione di Marcello Gemmato Il deputato terlizzese: «La lungimiranza di Giorgia Meloni sarà ripagata»
Esplosivo alla madre del sindaco di Maruggio: la solidarietà di Marcello Gemmato Esplosivo alla madre del sindaco di Maruggio: la solidarietà di Marcello Gemmato Il parlamentare terlizzese: «Atti intimidatori non devono scalfire l'azione politica»
La Xylella arriva nella ex provincia di Bari La Xylella arriva nella ex provincia di Bari Cinque ulivi infetti a Locorotondo. Coldiretti Puglia accusa l'Unione Europea e le politiche nazionali
Tassazione "bonus ENPAM": Marcello Gemmato interroga il Governo Tassazione "bonus ENPAM": Marcello Gemmato interroga il Governo Il deputato di Fratelli d'Italia: «Fondamentale in momento di crisi corrispondere l'intero ammontare»
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.