Volpe con i lavoratori del servizio mensa
Volpe con i lavoratori del servizio mensa
Attualità

Volpe su mensa scolastica: «Venga assicurata continuità»

Oggi presidio dei lavoratori della Capital davanti agli uffici comunali al mercato dei fiori

I lavoratori della Capital srl sono da questa mattina, 26 gennaio, in sit-in permanente davanti agli uffici comunali collocati nei pressi del mercato dei fiori di Terlizzi.

La richiesta è semplice: sicurezza del posto di lavoro, dopo che l'azienda ha dovuto sospendere il servizio mensa nelle scuole terlizzesi per una interdittiva antimafia giunta nelle scorse giornate dalla Prefettura di Napoli.

Al loro fianco quest'oggi c'era anche il consigliere comunale de La Corrente, Giuseppe Volpe, che in rappresentanza del suo gruppo ha voluto esprimere loro vicinanza e chiede che «venga assicurata la continuità del servizio e che vengano tutelate le garanzie lavorative per le operatrici della mensa».

Nel pomeriggio una delegazione è stata ricevuta dal sindaco Ninni Gemmato, altrettanto preoccupato per l'evolversi di una situazione divenuta assai intricata e che, come ricordato da Palazzo di Città nei giorni scorsi, non può in alcun modo ricadere sulle famiglie dei piccoli e delle piccole.
  • Giuseppe Volpe
  • servizio mensa
  • Capital srl
Altri contenuti a tema
Lotta al racket e all'usura: Terlizzi celebra l'ex procuratore Giuseppe Volpe Lotta al racket e all'usura: Terlizzi celebra l'ex procuratore Giuseppe Volpe In magistratura dal 1976, è stato nominato capo della Procura di Bari nel 2014. Il sindaco De Chirico: «Una storia positiva»
Lotta al racket ed all'usura, a Terlizzi premiato l'ex procuratore Volpe Lotta al racket ed all'usura, a Terlizzi premiato l'ex procuratore Volpe L'appuntamento è fissato per il 17 novembre all'interno della Pinacoteca "Michele De Napoli"
Volpe su voto: «A sinistra fallimento della regia Letta» Volpe su voto: «A sinistra fallimento della regia Letta» L'analisi amara del consigliere comunale de La Corrente
Il sindaco di Terlizzi: «Al lavoro per continuità mensa scolastica» Il sindaco di Terlizzi: «Al lavoro per continuità mensa scolastica» L'incontro con i lavoratori a margine del sit-in di protesta di ieri mattina
Interdittiva antimafia, sospeso dal 25 gennaio servizio mensa scolastica Interdittiva antimafia, sospeso dal 25 gennaio servizio mensa scolastica La comunicazione della Capital srl era arrivata nella serata di lunedì 24 gennaio
Servizio mensa scolastica Terlizzi, interdittiva antimafia per la società appaltataria Servizio mensa scolastica Terlizzi, interdittiva antimafia per la società appaltataria La comunicazione della Prefettura di Napoli al Comune
Servizio mensa sospeso a Terlizzi per protesta lavoratori Servizio mensa sospeso a Terlizzi per protesta lavoratori Il Comune: «Relazioni tra Capital srl, i suoi dipendenti e sindacati non penalizzino alunni e le loro famiglie»
Edilizia residenziale pubblica, Terlizzi buca ancora l'appuntamento Edilizia residenziale pubblica, Terlizzi buca ancora l'appuntamento Volpe, Sigrisi e Lusito attaccano l'Amministrazione comunale
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.