Buche colmate
Buche colmate
Attualità

Via alla colmatura delle buche stradali a Terlizzi

Ieri sono iniziati i lavori con lo sblocco dei primi 70 mila euro

Via alla sistemazione delle buche stradali. Con l'arrivo della primavera sono iniziati i lavori di manutenzione ordinaria delle strade. Ieri giovedì 29 aprile, la ditta incaricata ha iniziato la colmature delle buche sul centralissimo corso Dante.

I lavori sono iniziati dal centro cittadino, poi si proseguirà un po' a macchia di leopardo cercando di far fronte alle urgenze spesso segnalate dai cittadini, che tanto attendevano questo intervento. La spesa per la colmatura delle buche si aggira sui 70mila euro.

Si tratta di un primo importante passo, dal momento che l'Amministrazione comunale sta approntando il maxi appalto di due lotti da 500 mila euro finanziato con l'avanzo di amministrazione e che servirà per la sistemazione delle strade, col rifacimento ex novo dell'asfalto e dei marciapiedi di due importanti arterie cittadine.
  • Buche stradali Terlizzi
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.