Vaccinazioni PalaChicoli
Vaccinazioni PalaChicoli
Attualità

Vaccinazioni al PalaChicoli: sessione straordinaria per over 60 con prenotazione scaduta

Le informazioni utili per compilare il modulo e calendarizzare una data

Tutti i cittadini terlizzesi over 60 che non fossero ancora riusciti a vaccinarsi e che hanno una data di prenotazione ormai scaduta potranno effettuare una nuova prenotazione compilando e consegnando in farmacia uno speciale modulo.
Il Consigliere delegato alle Politiche Sociali Francesco Barione fa sapere che l'Asl Bari, su richiesta del Comune di Terlizzi, ha predisposto un modulo riservato ai cittadini terlizzesi over 60 che non siano riusciti a confermare la precedente prenotazione o non si siano presentati presso il punto vaccinale alla data prevista.

Il modulo per aderire a questa sessione straordinaria di vaccinazione presso il PalaChicoli è dunque riservato esclusivamente a tutte le persone residenti a Terlizzi, di età superiore ai 60 anni, la cui data di prenotazione assegnata sia antecedente al 30 aprile. I cittadini interessati possono ritirare il modulo presso i propri medici di medicina generale, le farmacie, la sede della Polizia Locale, il PalaChicoli negli orari di apertura o sul sito internet del Comune (https://www.comune.terlizzi.ba.it/terlizzi/po/mostra_news.php?id=1196&area=H). Il modulo, compilato in tutte le sue parti, va consegnato in farmacia con allegata copia della precedente prenotazione. L'Asl Bari provvederà a contattare le persone interessate comunicando la nuova data di prenotazione.

«Tanti cittadini non erano riusciti a confermare la propria data di prenotazione - spiega Barione - e in questi giorni chiedevano sia a me che al sindaco Ninni Gemmato la possibilità di calendarizzare una nuova data. La soluzione che abbiamo individuato insieme ai dirigenti dell'Asl Bari è quella una sessione straordinaria di vaccinazione dedicata esclusivamente agli over 60 la cui prima prenotazione sia antecedente al 30 aprile 2021. Ringrazio ancora una volta l'Asl Bari per la disponibilità mostrata e per la grande prova di sinergia che stiamo mettendo in campo nel Palachicoli».
  • palachicoli
  • Vaccino Covid
  • Punto Vaccinale di Popolazione
Altri contenuti a tema
Ieri vaccinate 432 persone al PalaChicoli di Terlizzi. Molti gli insegnanti Ieri vaccinate 432 persone al PalaChicoli di Terlizzi. Molti gli insegnanti Sale ancora il numero delle somministrazioni effettuate nella struttura
Vaccinazione over 40: ecco il calendario per le prenotazioni Vaccinazione over 40: ecco il calendario per le prenotazioni Si parte lunedì 17 maggio alle 14. Lopalco: «Intendiamo coprire quanto prima con una dose di vaccino quanti più pugliesi possibile»
Il Commissario per l'Emergenza apre alle prenotazioni per i vaccini agli over 40 Il Commissario per l'Emergenza apre alle prenotazioni per i vaccini agli over 40 Inviata lettera alle Regioni. I particolari e la situazione in Puglia
Centro vaccinale: seduta extra per le seconde dosi Pfizer Centro vaccinale: seduta extra per le seconde dosi Pfizer Porte aperte per chi ha già ricevuto il siero dal 14 al 20 aprile
Galliani: «Hub vaccinale di Terlizzi successo di ASL e volontari, non della politica» Galliani: «Hub vaccinale di Terlizzi successo di ASL e volontari, non della politica» La Consigliera comunale si sofferma su quella che definisce «massiccia propaganda di stampo neo-mussoliniano»
Sanguedolce in visita al Punto Vaccinale di Terlizzi. E si complimenta col Sindaco Sanguedolce in visita al Punto Vaccinale di Terlizzi. E si complimenta col Sindaco Gemmato: «Sono fiero sia divenuto avamposto nella guerra al Covid»
Terlizzi non si ferma: ieri vaccinate altre 460 persone Terlizzi non si ferma: ieri vaccinate altre 460 persone Barione sottolinea i grandi meriti della responsabile dott.ssa Adriana Ferrannini
Sabato somministrate altre 577 dosi di vaccino a Terlizzi Sabato somministrate altre 577 dosi di vaccino a Terlizzi PalaChicoli aperto anche oggi. Potranno recarvisi pure gli over 60 non prenotati
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.