Mercatini di Natale
Mercatini di Natale
Vita di città

Stamattina il mercatino solidale di Maisha

Per aiutare il Kenya: i volontari fanno tappa a Terlizzi

"Non è la dimensione che conta, ma la dimensione del cuore di chi lo dona." Con questa frase l'associazione Maisha onlus, nata poche settimane fa, ha organizzato un mercatino solidale in due tappe. Dopo l'appuntamento di domenica scorsa in corso Umberto a Molfetta, domenica 29 novembre, dalle 9 alle 21.00 , volontari allestiranno gli stand presso la chiesa di S. Maria di Sovereto (già la Nova) a Terlizzi.

Oggetti di artigianato, interamente fatti a mano frutto della creatività di grandi e piccini, il calendario 2016 e tante altre sorprese.
I ricavati di entrambe le giornate saranno destinati ai progetti della diocesi di Marsabit in Kenya, dove, dallo scorso settembre, don Paolo Malerba si trova come fidei donum.
Maisha onlus
  • Maisha onlus
Altri contenuti a tema
Padre Racho e don Paolo Malerba insieme per il Kenya Padre Racho e don Paolo Malerba insieme per il Kenya Stasera il concerto di solidarietà per una social House a Log Logo
Ottobre missionario, le iniziative di Maisha per la missione di don Paolo Malerba Ottobre missionario, le iniziative di Maisha per la missione di don Paolo Malerba Martedì l'appuntamento organizzativo in parrocchia
Gabriella e Michelangelo, il loro viaggio in terra missionaria Gabriella e Michelangelo, il loro viaggio in terra missionaria «Andiamo per testimoniare quello che siamo riusciti a fare con gli sforzi di chi ha creduto in noi.»
"Insieme per il Kenya" un successo di solidarietà "Insieme per il Kenya" un successo di solidarietà Hanno partecipato in 240 al pranzo solidale per la chiesa di Badassa
Nasce Maisha onlus, un ponte tra Terlizzi e il Kenya Nasce Maisha onlus, un ponte tra Terlizzi e il Kenya I volontari di Terlizzi con don Paolo Malerba in aiuto dei più poveri
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.