No alla guerra
No alla guerra
Attualità

"Ucraina Scudo d’Europa", a Terlizzi un dibattito

L'evento è organizzato da Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale

Si terrà il prossimo 4 maggio, all'interno del Chiostro delle Clarisse, dalle ore 19,00, l'incontro-dibattito sul tema "Ucraina Scudo d'Europa".
Questo evento è stato organizzato da Gioventù Nazionale Terlizzi e Fratelli d'Italia ed avrà quale focus le cause e gli impatti del conflitto alle porte d'Europa sulla pace e la stabilità internazionale.

Al dibattito Sen. Roberto Menia, Vicepresidente della commissione Esteri e Difesa del Senato, Alberto Gemmato, Presidente di Gioventù Nazionale Terlizzi, Andrea Venezia, fondatore del portale Orizzonte Occidente, Federica Antonacci, creatrice del progetto ItalianaforUkraine, dott. Stefania Rutigliano, Post-doc Researcher di Diritti Internazionale e Diritto UE presso Unicas e Uniba. Nel corso della serata vi saranno testimonianze dei membri dell'APS "Uniti per l'Ucraina e di Maryna Osadchuk, volontaria dello spazio educativo artistico ucraino di Bari .

Saranno altresì presenti per i saluti istituzionali il Presidente Provinciale di Fratelli d'Italia Michele Picaro e la Presidente provinciale di Gioventù Nazionale, Ilaria Partipilo. Al termine dell'evento ci saranno due performance in lingua ucraina.
  • guerra in Ucraina
  • Fratelli d'Italia Terlizzi
  • Gioventù Nazionale Terlizzi
Altri contenuti a tema
Aggressione a don Michele Stragapede, la solidarietà di Fratelli d'Italia Terlizzi Aggressione a don Michele Stragapede, la solidarietà di Fratelli d'Italia Terlizzi La notizia era stata lanciata da TerlizziViva
"Murale Experience", FdI Terlizzi: «Sperpero di danaro pubblico per un bivacco» "Murale Experience", FdI Terlizzi: «Sperpero di danaro pubblico per un bivacco» La segreteria cittadina contrasta il progetto e l'utilizzo di fondi per un'opera giudicata inutile
Ospedale Terlizzi, «macchinari all’avanguardia, ma sono fermi al palo» Ospedale Terlizzi, «macchinari all’avanguardia, ma sono fermi al palo» Dura nota di Fratelli d'Italia contro la propaganda di Decaro e del centrosinistra
Giorno del Ricordo, Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Terlizzi per i martiri del comunismo titino Giorno del Ricordo, Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Terlizzi per i martiri del comunismo titino La nota in cui si ricorda il sacrificio della terlizzese Rosa Vendola
Crisi di maggioranza e voto regionale, Fratelli d'Italia Terlizzi replica al PD Crisi di maggioranza e voto regionale, Fratelli d'Italia Terlizzi replica al PD La segreteria guidata da Lorenzo Chieffi: «Quando la democrazia è solo una parola»
Maggioranza in grave difficoltà, FdI Terlizzi: «Si stanno sgretolando» Maggioranza in grave difficoltà, FdI Terlizzi: «Si stanno sgretolando» Un video del segretario cittadino Lorenzo Chieffi sottolinea l'evidente crisi tra i banchi di chi sostiene Michelangelo De Chirico
Consiglio comunale, mancano i numeri: FdI attacca la maggioranza Consiglio comunale, mancano i numeri: FdI attacca la maggioranza Dura nota del gruppo di opposizione
Concessione suolo per nuova RSA, è scontro politico a Terlizzi Concessione suolo per nuova RSA, è scontro politico a Terlizzi Braccio di ferro tra Fratelli d'Italia ed il centrosinistra
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.