Totorizzo
Totorizzo
Speciale

Totorizzo Group presenta: l’Ibrido Fiat

Passione Green per le Auto

Da oltre 40 anni la Totorizzo Group è promotrice delle politiche green attraverso la sensibilizzazione degli automobilisti che hanno trovato, negli impianti GPL installati sulle loro vetture, risparmio di carburante e riduzione delle emissioni di CO2. Continuando a sostenere una mobilità rispettosa della natura e volta al risparmio, la Totorizzo Group ha deciso di dare la giusta rilevanza al lancio delle vetture Ibride Fiat.

Si terrà Sabato 22 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00 e Domenica 23 dalle 10:00 alle 13:00 il "Porte Aperte" della Totorizzo Group che presenterà le nuove auto Ibride di casa FIAT. La concessionaria di Molfetta esporrà l'iconica Fiat 500 nella versione Hybrid e darà la possibilità di poter provare il nuovo motore ibrido attraverso il Test Drive. Un momento importante per il gruppo FCA che vede aggiungersi, al già tanto apprezzato marchio, la motorizzazione ibrida per Fiat Panda (l'auto più venduta in Italia) e Fiat 500, come apripista per l'arrivo della Lancia Ypsilon Hybrid. In occasione dell'evento i consulenti della Totorizzo Group saranno a disposizione per chiarimenti sul funzionamento dell'ibrido Fiat, agevolazioni fiscali e preventivi gratuiti.

Per celebrare l'evento la Totorizzo Group ha organizzato, in concomitanza con l'esposizione, un momento di intrattenimento, musica e distribuzione di Gadgets.

DOVE E QUANDO?
Totorizzo Group Molfetta:
S.S. 16 Adriatica (Via Bisceglie) Km 775
Ore:
Sabato 22 Febbraio9:00 / 13:00 e 17:00 / 20:00;
Domenica 23 Febbraio10:00 / 13:00

PROGRAMMA
Presentazione Fiat Ibride con 500 Hybrid in Show-Room;
Test Drive con 500 Hybrid
Spiegazione tecnica del funzionamento delle vetture Ibride Fiat
Informativa su incentivi Statali, Regionali e Comunali;
Intrattenimento, Musica, e Gadgets.

Fiat Panda Hybrid

L'auto più venduta in Italia diventa Hybrid! La Totorizzo Group, durante l'evento di presentazione della gamma Ibrida Fiat, spiegherà i vantaggi del motore ibrido, il suo funzionamento e le agevolazioni fiscali. Tutto questo abbinato alla popolare Fiat Panda.

Fiat 500 Hybrid

L'iconica 500, in versione Ibrida, sarà disponibile durante l'evento per essere guardata…e non solo! Avrete la possibilità di provare la 500 Ibrida in un test drive che ti vedrà protagonista della mobilità ecologica. Non perdere l'occasione!
  • automobili
Altri contenuti a tema
Easy Driver Suzuki-Toyota a Molfetta: 20 anni di esperienza nel settore automotive Easy Driver Suzuki-Toyota a Molfetta: 20 anni di esperienza nel settore automotive Consulenti di qualità e prove su strada con personale specializzato
Nuova Clio V, rivoluzione tecnologica alla guida Nuova Clio V, rivoluzione tecnologica alla guida Scopri la nuova versione dell’auto straniera più venduta in Italia sabato e domenica presso le concessionarie del Gruppo Marino
Totorizzo Group miglior officina nella provincia di Bari Totorizzo Group miglior officina nella provincia di Bari L'azienda di Molfetta premiata a livello provinciale come Best Performer 2018
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.