Tif fuori strada Terlizzi. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Tif fuori strada Terlizzi. Foto Cosma Cacciapaglia
Cronaca

Tir fuori strada a Terlizzi. Intervengono i Vigili del fuoco di Bari

Il fatto è accaduto in contrada Ciurcitano

Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco stamattina, 18 giugno, a Terlizzi, per un Tir finito fuori strada in contrada Ciurciatano, al confine tra tra la Città dei fiori e Molfetta.

Il mezzo pesante, dopo aver invaso una porzione di prato a margine di una strada di campagna, è uscito di carreggiata. Era proveniente dalla Lituania e l'autista avrebbe dovuto scaricare torba in un'azienda floricola a due passi dal luogo dell'incidente. Sul posto è giunta la Polizia Locale che ha quindi allertato i Vigili del Fuoco, intervenuti con l'autogru da Bari.

Il rimorchio è finito una zona incolta e dopo un'operazione non semplice, è stato rimesso in carreggiata. Illeso il conducente ed il tir è risultato in condizioni di riprendere la marcia.
6 fotoTir fuori stradaCosma Cacciapaglia
Tif fuori strada TerlizziTif fuori strada TerlizziTif fuori strada TerlizziTif fuori strada TerlizziTif fuori strada TerlizziTif fuori strada Terlizzi
  • Incidente stradele Terlizzi
  • Tir fuoristrada
Altri contenuti a tema
Incidente in viale Federico II Incidente in viale Federico II Una Ford Focus è finita nella corsia opposta. Nessun ferito
Impatto su viale Federico II a Terlizzi: due le auto coinvolte Impatto su viale Federico II a Terlizzi: due le auto coinvolte Sul posto gli uomini del 118 e della Polizia Locale
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.