Incidente sp 231
Incidente sp 231
Cronaca

Auto contro furgone: due feriti sulla sp 231 all'altezza dell'uscita Sovereto

Traffico deviato dalla Polizia Locale di Terlizzi

Traffico deviato sulla strada provinciale 231 in direzione Bari, all'altezza dell'uscita per Sovereto, nel territorio di Terlizzi, per un incidente avvenuto intorno alle 16.40 di questo pomeriggio, 17 febbraio.

Due i mezzi coinvolti, una Fiat Punto ed un furgone di un corriere espresso che hanno impattato per ragioni in via d'accertamento. Due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale per accertamenti dagli operatori del servizio 118.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale di Terlizzi, che dopo i primi rilievi hanno provveduto ad incanalare il traffico ed a deviarlo in attesa della rimozione dei mezzi, avvenuta intorno alle 17.45.

La circolazione sta lentamente riprendendo regolare sull'arteria.


  • Incidente stradele Terlizzi
  • Polizia Locale Terlizzi
Altri contenuti a tema
Riuniti nel centro storico: giovani fuggono all'arrivo della Polizia Locale di Terlizzi Riuniti nel centro storico: giovani fuggono all'arrivo della Polizia Locale di Terlizzi Si intensifica il servizio anti-assembramento degli uomini e le donne guidati dal Comandante Modugno
Aggressione al Sovrintendente capo della Polizia Locale di Terlizzi Aggressione al Sovrintendente capo della Polizia Locale di Terlizzi L'aggressione in viale delle Mimose. Solidarietà da parte di Gemmato: «È un episodio brutto e inaccettabile»
Polizia Locale Terlizzi, il bilancio del 2020 Polizia Locale Terlizzi, il bilancio del 2020 Il Colonnello Modugno: «Nostra professionalità garanzia di buon lavoro per la comunità»
Covid-19, nel Barese da marzo oltre 16mila sanzioni e 23 denunce Covid-19, nel Barese da marzo oltre 16mila sanzioni e 23 denunce Sono i numeri forniti dalla Prefettura di Bari: dall'inizio dell'emergenza oltre 651mila controlli
Paura in via Tripoli: scontro fra due auto, coinvolta una terza Paura in via Tripoli: scontro fra due auto, coinvolta una terza L'incidente ad angolo con via De Gasperi. Nessun ferito, sul posto la Polizia Locale
Polizia Locale, s'insedia il nuovo comandante: è Antonio Modugno Polizia Locale, s'insedia il nuovo comandante: è Antonio Modugno 61 anni, di Bari, il colonnello arriva da Massafra. Gemmato: «Sarà la persona giusta per dare nuovo impulso al nostro corpo»
Terlizzi in agricoltura: furti in campagna, la risposta del Consorzio Terlizzi in agricoltura: furti in campagna, la risposta del Consorzio Scuotitori nel mirino, gli agricoltori chiedono aiuto. Forze dell'ordine al lavoro, ma molti preferiscono non denunciare
Polizia Locale Terlizzi: i tamponi rapidi hanno dato esito negativo su tutto il personale Polizia Locale Terlizzi: i tamponi rapidi hanno dato esito negativo su tutto il personale Nella giornata di domani saranno ripetuti i test
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.