scuola moro fiore gesmundo
scuola moro fiore gesmundo
Cronaca

Tentato furto alla "Gesmundo", ladri messi in fuga dall'Apulia

I malviventi erano già entrati da una finestra

Tentato furto la notte fra domenica e lunedì scorsi presso la scuola "Gesmundo" di Terlizzi. Intorno alle ore 3.45 è scattato l'allarme del plesso di via Salomone collegato con la centrale operativa della Vigilanza Apulia di Terlizzi.
L'intervento delle guardie giurate è stato immediato. I malintenzionati erano riusciti ad entrare forzando una finestra laterale della scuola. Alla vista delle pattuglie intervenute i malviventi si sono dileguati nelle stradine circostanti, senza riuscire a portar via nulla.
  • scuola
  • ladri
  • furto
  • apulia vigilanza
  • gesmundo
Altri contenuti a tema
Licenza media per adulti, aperte le iscrizioni a Terlizzi Licenza media per adulti, aperte le iscrizioni a Terlizzi I corsi di studio anche per la lingua italiana per stranieri
Divieto di cellulari a scuola, la contrarietà degli psicologi Divieto di cellulari a scuola, la contrarietà degli psicologi Le riflessioni di Giuseppe Vinci: «Non proibire in blocco, ma insegnare a usare, stando loro accanto»
Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore «Mettete curiosità nello zaino e coraggio nel cuore»
Sventato furto in un sito fotovoltaico di Terlizzi Sventato furto in un sito fotovoltaico di Terlizzi La Vigilanza Apulia ha messo in fuga i ladri
Scuola, bando per fornitura libri di testo e agevolazioni per trasporto pubblico Scuola, bando per fornitura libri di testo e agevolazioni per trasporto pubblico Le domande scadono il 4 agosto
Ladri in appartamento in via XX Settembre, poi fuggono all'arrivo dei Carabinieri Ladri in appartamento in via XX Settembre, poi fuggono all'arrivo dei Carabinieri L'episodio questa mattina, sul posto anche la Polizia Locale e il sindaco. Il colpo non è andato a segno, malviventi in fuga
Sorprendono ladri d'auto in azione sulla strada provinciale Terlizzi-Mariotto Sorprendono ladri d'auto in azione sulla strada provinciale Terlizzi-Mariotto È accaduto nella notte: provvidenziale l'intervento di una pattuglia della Vigilanza Apulia, sul posto anche i Carabinieri
La denuncia di Pietro Ruggiero: «Individui incappucciati per Terlizzi hanno tentato furto in appartamento» La denuncia di Pietro Ruggiero: «Individui incappucciati per Terlizzi hanno tentato furto in appartamento» Il consigliere comunale ha allertato le forze dell'ordine con alcuni cittadini
© 2001-2025 TerlizziViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.