Autovelox
Autovelox
Attualità

Sulla Terlizzi-Molfetta arriva l'autovelox

Iniziativa della polizia municipale di Molfetta dopo l'incidente mortale di qualche giorno fa

Sono a lavoro da stamane, con un autovelox, gli agenti della Polizia Locale del Comando di Molfetta lungo la strada provinciale che collega la nostra città a Terlizzi.

Si tratta di una operazione mirata a far desistere automobilisti e motociclisti da comportarti alla guida poco sicuri, legati prima di tutto all'eccesso di velocità nonostante la presenza in loco di cartelli stradali che la limitano.

La strada è stata negli scorsi giorni triste teatro di due decessi.

Dapprima a perdere la vita è stata Maria Severa Amato, 60enne molfettese. Fatale un sinistro per il 19enne, anche lui originario di Molfetta, Claudio Ventura.

Nei giorni scorsi si è svolto una riunione tra le istituzioni di Terlizzi, l'assessore alla sicurezza del Comune di Molfetta e Michelangelo Cavone, in rappresentanza della Città Metropolitana di Bari. L'obiettivo è quello di mettere da subito in atto azioni che rendano la viabilità sicura e scongiurino la perdita di altre vite umane.
  • Autovelox
Altri contenuti a tema
Autovelox sp 231: il Ministero avalla l'operato del Comune di Terlizzi Autovelox sp 231: il Ministero avalla l'operato del Comune di Terlizzi Il Comandante Modugno: «Strumento utilizzato con modalità rigorose»
Ricorsi multe sulla sp 231: Prefettura conferma buon operato Polizia Locale di Terlizzi Ricorsi multe sulla sp 231: Prefettura conferma buon operato Polizia Locale di Terlizzi Modugno: «Decisione ribadisce nostra professionalità»
Autovelox sulla provinciale 231: il Giudice di Pace dà ragione ai ricorrenti contro il Comune di Terlizzi Autovelox sulla provinciale 231: il Giudice di Pace dà ragione ai ricorrenti contro il Comune di Terlizzi Otto sentenze condannano l'Ente per la non visibilità dell'apparecchio
1 Multe a raffica per autovelox sulla sp231, in arrivo pioggia di ricorsi Multe a raffica per autovelox sulla sp231, in arrivo pioggia di ricorsi Centinaia le sanzioni notificate ma per alcuni avvocati ci sarebbero palesi elementi di nullità
Polizia Locale: autovelox mobile in funzione nel Comune di Terlizzi Polizia Locale: autovelox mobile in funzione nel Comune di Terlizzi Inizieranno da mercoledì 17 marzo i primi rilevamenti con il sistema mobile presidiato
Autovelox lungo le principali arterie della città Autovelox lungo le principali arterie della città La proposta di De Chirico contro le corse notturne
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.