Storm in concerto a Terlizzi
Storm in concerto a Terlizzi
Musica

Storm da X Factor UK in concerto a Terlizzi

Il concerto in programma a Villa Cappelli

In un'atmosfera surreale, circondati dai tipici paesaggi di Puglia, più precisamente a Terlizzi, si esibirà stasera, 15 luglio, il cantautore americano-scozzese Storm.

L'antica e medievale Villa Cappelli è pronta per accogliere nei suoi meravigliosi luoghi l'artista d'oltreoceano per una serata nella quale non mancheranno la buona musica e l'ottimo cibo.

Storm, il cui nome completo è Storm L. Gardner Jr è un vero protagonista della musica americana e jazz, la cui versatilità e passione sono considerate delle vere 'tempeste' di positività e buon umore.

Voce canora degli attori della famosissima serie Tv Glee, oltre che del film "Rock of Ages" con Tom Cruise, l'artista è stato finalista di XFactor Uk ed è stato nominato come cantautore nella categoria "Best Rock Song" da Latin Grammy Award con la traccia "Lipstich" di Alejandra Guzan.

Storm approda ora in Italia, più precisamente in terra pugliese, per regalare agli amici di Terlizzi una serata indimenticabile, durante la quale saranno ricordate le canzoni americane e jazz che hanno fatto sognare una generazione intera.

Vero e proprio padrone della musica, Storm stupirà tutti con la sua particolare verve americana-scozzese che lo contraddistingue e regalerà incredibili colpi di scena, rendendo questo appuntamento decisamente imperdibile.

La voce di Storm non sarà l'unica chicca dell'evento: per l'occasione Villa Capelli di Terlizzi offrirà la degustazione dei prodotti tipici pugliesi, come ad esempio olio e vino, per un equilibrato connubio tra udito e palato. La serata in compagnia del poliedrico artista inizierà alle ore 20:00.
L'evento ha un costo complessivo di 20 euro a persona.
  • Storm
  • Villa Cappelli
Altri contenuti a tema
Questa sera in villa Cappelli incontro con i candidati PD Questa sera in villa Cappelli incontro con i candidati PD Appuntamento alle ore 20.00
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.