lega filo d'oro
lega filo d'oro
Eventi e cultura

Salvadanai nei negozi e negli uffici del Comune a sostegno della Lega del Filo d'Oro

L’iniziativa è promossa dalla «Libera Associazione dei Commercianti di Corso Vittorio Emanuele»

Il Comune di Terlizzi aderisce e sostiene la raccolta fondi da devolvere in beneficenza a favore della Lega del Filo d'Oro. L'iniziativa è promossa dalla «Libera Associazione dei Commercianti di Corso Vittorio Emanuele» ed è stata ufficialmente recepita dall'amministrazione comunale di Terlizzi con delibera di giunta n.168/2018.

Dal 10 dicembre all'8 gennaio in tutti gli esercizi commerciali di corso Vittorio Emanuele e Largo Pappagallo, oltre che negli uffici comunali, sarà disponibile un salvadanaio per raccogliere donazioni volontarie da parte dei cittadini.
«Siamo felicissimi di aderire a questa iniziativa» dichiara l'assessore alla Cultura, Lucrezia Chiapparino «Desidero ringraziare i commercianti di corso Vittorio Emanuele per aver offerto a tutta la città questa opportunità di solidarietà».

A conclusione dell'iniziativa, martedì 8 gennaio 2019, alle ore 18, nella Biblioteca comunale «Marinelli Giovene», in via Marconi 37, si terrà una cerimonia pubblica per la consegna di quanto raccolto direttamente nelle mani del presidente della Lega del Filo d'Oro.

Come è noto, la Lega del Filo d'Oro è un'associazione costantemente impegnata ad assistere, educare, riabilitare e reinserire in famiglia persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, ponendosi come obiettivo il miglioramento della loro qualità di vita attraverso strutture attrezzate e specializzate, la formazione di personale qualificato e attività di ricerca scientifica.
  • commercianti
  • lega del filo d'oro
Altri contenuti a tema
2 Ztl, parola ai commercianti: nessun parcheggio, strade svuotate, vie principali bloccate Ztl, parola ai commercianti: nessun parcheggio, strade svuotate, vie principali bloccate Questa sera l'incontro tra commercianti e amministrazione
2 Una banda speciale tra i negozi di corso Vittorio Emanuele Una banda speciale tra i negozi di corso Vittorio Emanuele Domenica 17 dicembre appuntamento con «Natale in corso Vittorio Emanuele»
Ztl attiva solo nei giorni festivi e con possibilità di parcheggio, la proposta del Pd Ztl attiva solo nei giorni festivi e con possibilità di parcheggio, la proposta del Pd De Chirico: "Quasi tutti i commercianti della ztl in questi giorni hanno registrato una riduzione drastica del numero dei clienti"
ZTL, i commercianti parlano di un drastico calo di clienti ZTL, i commercianti parlano di un drastico calo di clienti Una petizione per modificare giorni e fasce orarie di applicazione della zona a traffico limitato
Ambulanti sul mercato settimanale: "Il sindaco convochi subito un le associazioni di categoria" Ambulanti sul mercato settimanale: "Il sindaco convochi subito un le associazioni di categoria" No al trasferimento del mercato in periferia. Presa di posizione da parte di Area Coordinamento Associazioni Ambulanti
La voce dei commercianti di Terlizzi si fa sentire: la crisi divaga nel paese e blocca l'economia La voce dei commercianti di Terlizzi si fa sentire: la crisi divaga nel paese e blocca l'economia "La gente teme di spendere e si rifugia nelle grandi catene e nei centri commerciali, sacrificando qualità e garanzia del servizio offerto"
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.