rifiuti all'interno del cimitero
rifiuti all'interno del cimitero
attualità

Sacchi di rifiuti nel cimitero, ora la Polizia potrebbe decuplicare le multe

Sorpresa per gli operatori ecologici alle prese con sacchi di rifiuti abbandonati dappertutto

Ora i rifiuti vengono abbandonati anche all'interno del cimitero comunale. Brutta sorpresa questa mattina per gli operatori ecologici che nei bidoni dedicati al conferimento di fiori secchi hanno trovato sacchi di origine domestica. Ovviamente sacchi contenenti rifiuti indifferenziati lasciati da cittadini incivili e ancora restii alla raccolta differenziata. Come se non bastassero i rifiuti abbandonati ai margini delle strade e delle campagne, ora anche gli spazi del cimitero rischiano di essere presi di mira.
Nel frattempo dai cittadini è sempre più forte la richiesta nei confronti della polizia locale affinché si proceda subito con l'ordinanza che porti da 50 euro a 516 euro la sanzione per l'abbandono dei rifiuti, cercando così di ridimensionare un fenomeno crescente,quello dell'abbandono dei rifiuti nell'agro di Terlizzi.
  • rifiuti
  • cimitero
Altri contenuti a tema
Rifiuti edili sulla via Traiana Rifiuti edili sulla via Traiana La denuncia di Puliamo Terlizzi
La discarica a due passi da Sovereto non si farà: vittoria del Comune di Terlizzi La discarica a due passi da Sovereto non si farà: vittoria del Comune di Terlizzi Grande soddisfazione per il sindaco Ninni Gemmato che aveva promosso la costituzione in giudizio
Rifiuti: finanziamento di 70 mila euro per Terlizzi Rifiuti: finanziamento di 70 mila euro per Terlizzi In graduatoria grazie all'elevata raccolta differenziata
Un'officina abbandonata in strada: un caso di rifiuti illeciti Un'officina abbandonata in strada: un caso di rifiuti illeciti Un caso segnalato non lontano da Sovereto
Sacchi di rifiuti lungo le scale del sottopasso di via Mariotto Sacchi di rifiuti lungo le scale del sottopasso di via Mariotto Puliamo Terlizzi: «L'abbandono incontrollato di rifiuti che negli ultimi mesi sembra aver subito una recrudescenza»
Rifiuti, Gemmato: «Pronta gara ponte e via all'inasprimento delle multe» Rifiuti, Gemmato: «Pronta gara ponte e via all'inasprimento delle multe» Michelangelo De Chirico: «La raccolta differenziata non basta, la tassa rifiuti dev'essere più bassa»
1 Rifiuti e fototrappole, ecco i risultati del 2017 Rifiuti e fototrappole, ecco i risultati del 2017 Assessore Allegretti: «E' solo un primo passo»
10 Pulizie generali delle strade quartiere per quartiere: oggi il via Pulizie generali delle strade quartiere per quartiere: oggi il via Iniziativa sperimentale per restituire decoro alle strade
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.