Terlizzi be happy
Terlizzi be happy
Vita di città

Ritorna questa sera "Terlizzi be happy" tra tornei e musica hip hop

L'autore di "Gente che spera" si esibirà su Corso Garibaldi

Ritorna questa sera l'appuntamento annuale "Terlizzi be happy" che anima da ben cinque edizioni la nostra cittadina tra tornei vari, musica, ospiti ed intrattenimento per grandi e piccini.

Una due giorni ideata per alleviare la monotonia settimanale del paese, approfittando del bel tempo di luglio in una suggestiva location: Corso Garibaldi, all'ombra della Parrocchia Immacolata. I soliti tornei di burraco, tressette, playstation 4 e calcio balilla quest'anno saranno distribuiti nella serata di mercoledì dalle ore 19.00. La novità di questa edizione, invece, sarà "Hip-hop in town": il reggae e l'hip hop arrivano nella piazzetta che affianca il Bibap coffee break, organizzatore principale della serata con l'aiuto primario dell'Associazione Livee.

Tra spettacoli di break dance, live painting su tela ed esibizioni di skaters, ospite della serata sarà Francesco Occhiofino, meglio conosciuto come Reverendo. Il rapper pugliese porterà nella nostra Terlizzi le sue rime cantate, ricordando le importanti collaborazioni con artisti come i Sud Soun System e gli Articolo 31 che hanno arricchito nel tempo il suo portafogli musicale.
  • Terlizzi be happy
Altri contenuti a tema
Rapper, musica live di strada e writers invadono Terlizzi Rapper, musica live di strada e writers invadono Terlizzi Giochi, tornei di burraco, musica e altro: il 14 e 15 luglio a Terlizzi divertimento assicurato
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.