passaggio a livello
passaggio a livello
attualità

Rimozione passaggi a livello, stasera incontro in Pinacoteca

Incontro-confronto con l'assessore regionale Gianni promosso dall'amministrazione comunale

Rimozione dei passaggi a livello nell'agro di Terlizzi e viabilità alternativa. Questi i temi al centro del confronto con la città che si terrà questa sera, lunedì 3 dicembre, alle ore 18, nella Pinacoteca comunale di corso Dante, 9. Un incontro aperto a tutta la città cui prenderanno parte, insieme al sindaco Ninni Gemmato, l'assessore regionale ai Trasporti Giovanni Giannini e i vertici di Ferrotramviaria.

Tra gli ospiti interverranno: l'assessore regionale ai Trasporti e Mobilità Giovanni Giannini; il dirigente dell'Area tecnica di Ferrotramviaria Ing. Pio Fabietti; il direttore generale della stessa società ferroviaria Ing. Massimo Nitti e il direttore tecnico Ferrotramviaria Engineering Spa Antonio De Leo.

L'incontro di partecipazione e condivisione è aperto a tutta la città.
  • passaggi a livello
Altri contenuti a tema
Passaggio a livello viale dei Lilium, la gara a gennaio e i lavori... Passaggio a livello viale dei Lilium, la gara a gennaio e i lavori... I vertici di Ferrotramviaria assicurano: «Stiamo cercando di accellerare»
Rimozione passaggi a livello: Ferrotramviaria rivedrà il progetto Rimozione passaggi a livello: Ferrotramviaria rivedrà il progetto L'assessore Giannini: «I passaggi a livello vanno rimossi: prima l'interesse collettivo, poi la comodità di alcuni»
Passaggi a livello, l'assessore Giannini a Terlizzi per presentare il progetto Passaggi a livello, l'assessore Giannini a Terlizzi per presentare il progetto Incontro di partecipazione promosso dall'Amministrazione comunale
Soppressione passaggi a livello, per l'opposizione manca il parere tecnico Soppressione passaggi a livello, per l'opposizione manca il parere tecnico I consiglieri di Pd, Città Civile e Fora Italia scrivono al Prefetto
L'assessore regionale Giannini incontra il sindaco: c'è intesa sul futuro dei passaggi a livello L'assessore regionale Giannini incontra il sindaco: c'è intesa sul futuro dei passaggi a livello Il Pd di Terlizzi ha votato contro, al contrario l'assessore regionale (Pd) è d'accordo sulla necessità di rimuovere i passaggi a livello
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.