banda millico
banda millico
Eventi e cultura

Questa sera concerto della banda Millico in onore di Santa Cecilia

Alle 18.30 la Santa Messa a devozione dei musicisti

"Facciamo della musica l'eco della Divina Bellezza" è la preghiera dei musicisti, composta da Mons. Marco Frisina per invocare protezione sull'arte della musica. Proprio per celebrare il culto di Santa Cecilia, patrona dei musicisti, l'associazione Vito Giuseppe Millico ha organizzato per questa sera, lunedì 22 novembre, un apposito concerto.

A partire dalle ore 19.30, infatti, il maestro Rino Campanale dirigerà all'interno della chiesa della BMV Immacolata il concerto della banda Millico.

Il programma prevede dal pomeriggio inoltrato la dovuta commemorazione. Già dalle ore 18 la banda Millico allieterà con le sue note le strade del quartiere.

Alle 18.30, poi, si terrà la celebrazione eucaristica presieduta da Gianni Rafanelli a devozione di tutti i musicisti e a benedizione degli strumenti musicali.
  • santa cecilia
  • banda millico
Altri contenuti a tema
Gran concerto di Capodanno della Banda Millico Gran concerto di Capodanno della Banda Millico Questa sera nella chiesa di Santa Maria la Nova
Oggi santa Cecilia, concerto della banda Millico nella chiesa Immacolata Oggi santa Cecilia, concerto della banda Millico nella chiesa Immacolata Nel pomeriggio la banda Millico girerà per le vie della città
Santa Cecilia, la banda Millico suona in giro per Terlizzi Santa Cecilia, la banda Millico suona in giro per Terlizzi Questa sera concerto nella chiesa Immacolata
L'orchestra Millico di Terlizzi omaggia Santa Cecilia L'orchestra Millico di Terlizzi omaggia Santa Cecilia Ecco il programma della serata
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.