Via Quarto al buio
Via Quarto al buio
Vita di città

Ancora strade lasciate al buio di notte

Stavolta tocca a Viale dei Garofani. Guasti anche in Via Quarto



Quella che vedete nella foto è viale dei Garofani: una strada illuminata solo dalle vetrine di pochi negozi che si affacciano sulla strada. I residenti ci raccontano di aver anche provveduto ad avvisare la polizia municipale, ma si tratta di questioni che devono essere risolte da altri uffici comunali.

Ci spostiamo di poco e la situazione è pressoché la stessa: siamo in Via Quarto, una strada che all'incirca da una settimana ogni sera è completamente buia, illuminata solo da sprazzi di luci che provengono dai lampioncini dei portoni della zona.

Il buio si estende a tutto il quartiere circostante: da Via XXIV Maggio fino a Via Acton, posto molto frequentato dai giovani che questa sera non si sentono sicuri nel loro solito punto di ritrovo.

E' da tempo ormai che a Terlizzi diversi quartieri di notte restano completamente al buio. Che questi episodi siano collegati oppure no, trattandosi di un ennesimo caso di quartieri al buio, sarebbe giusto far chiarezza una buona volta sulle possibili soluzioni ad un problema, individuato mesi fa dall'assessore Franco Tesoro, legato all'obsolescenza degli impianti di erogazione di energia elettrica del paese.
  • quartieri al buio
Altri contenuti a tema
Ancora quartieri al buio, questa volta è toccato alla zona della stazione Ancora quartieri al buio, questa volta è toccato alla zona della stazione Città Civile all'attacco:«il Sindaco ha avuto 7 anni per intervenire e non ha fatto nulla»
Terlizzi al buio: è polemica Terlizzi al buio: è polemica Disagi all'illuminazione pubblica e privata causa maltempo dei giorni scorsi
A Terlizzi quartieri al buio, parla l'assessore Tesoro A Terlizzi quartieri al buio, parla l'assessore Tesoro "Questi disagi di certo non emergono da mancati pagamenti o altro genere di responsabilità imputabili all'amministrazione"
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.