Gemmato e Mastrangelo
Gemmato e Mastrangelo
Cronaca

Proiettili via posta, la solidarietà del sindaco di Terlizzi al collega di Gioia del Colle

Gemmato abbraccia virtualmente Mastrangelo e lo invita in città

«Aberrante. Non ci sono altre parole per descrivere quanto accaduto ieri all'amico Giovanni Mastrangelo. So bene cosa significa trovarsi a tu per tu con un proiettile, ma conosco altrettanto bene la serenità e la risolutezza che in questi casi accompagnano chi vive l'esperienza della politica interpretando i valori dell'integrità e della legalità senza compromessi. Sono certo che le forze dell'ordine sapranno dare alla comunità di Gioia del Colle una risposta pronta e decisa».

Il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato commenta così il ritrovamento di proiettili tra la posta da parte del sindaco di Gioia del Colle. Come si ricorderà, a marzo del 2017, nel palazzo di città di Terlizzi, un proiettile fu ritrovato sulla porta dell'ufficio del sindaco, fissato con del nastro adesivo.

Appena qualche giorno fa Gemmato aveva invitato a Terlizzi il neo consigliere metropolitano Giovanni Mastrangelo per prendere parte a un convegno dedicato all'olio extravergine di oliva che si terrà nella città dei fiori sabato 23 novembre prossimo.
  • Ninni Gemmato
  • proiettile
  • Giovanni Mastrangelo
Altri contenuti a tema
Il Consiglio comunale approva il DUP ed il bilancio di previsione. Gemmato soddisfatto Il Consiglio comunale approva il DUP ed il bilancio di previsione. Gemmato soddisfatto Il Sindaco: «L’azione di governo della coalizione di centrodestra va avanti speditamente»
Vaccini Terlizzi: ieri somministrate altre 502 dosi. Una al Sindaco Gemmato (FOTO) Vaccini Terlizzi: ieri somministrate altre 502 dosi. Una al Sindaco Gemmato (FOTO) Le attività al PalaChicoli proseguiranno anche nelle giornate di oggi, 19 maggio, e domani, 20 maggio
Un "sistema" per gestire le vaccinazioni a Terlizzi? Gemmato risponde alle opposizioni Un "sistema" per gestire le vaccinazioni a Terlizzi? Gemmato risponde alle opposizioni Botta e risposta su un argomento assai serio
Contrasto Covid, Allegretti: «Conseguenze pesantissime per chi non rispetta le regole» Contrasto Covid, Allegretti: «Conseguenze pesantissime per chi non rispetta le regole» Gemmato: «Numero di contagi ancora troppo alto»
Uno spazio aperto attrezzato nella zona 167: Terlizzi ottiene il finanziamento Uno spazio aperto attrezzato nella zona 167: Terlizzi ottiene il finanziamento Ecco cosa prevede il progetto
Banda larga alla scuola "Pappagallo": completato il collaudo Banda larga alla scuola "Pappagallo": completato il collaudo Gemmato: «Didattica a distanza potrà essere svolta senza più necessità di spezzare le lezioni tra mattina e pomeriggio»
PalaChicoli, partito l'allestimento box per hub vaccinale (FOTO) PalaChicoli, partito l'allestimento box per hub vaccinale (FOTO) Gemmato: «Siamo riusciti a far aggiungere altri 6 box»
Lampade votive, è scontro tra maggioranza e opposizioni Lampade votive, è scontro tra maggioranza e opposizioni Gemmato: «Consiglio ha diffidato dal persistere in comunicazioni infondate». La Corrente: «Grottesco!»
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.