Sanificazione mezzi di trasporto
Sanificazione mezzi di trasporto
Attualità

Partito in sicurezza il servizio di trasporto pubblico per gli studenti

Tre gli autobus messi a disposizione dell'utenza, uno anche per i disabili

Come anticipato nelle scorse settimane dal Consigliere comunale delegato ai Servizi Sociali, Francesco Barione è partito regolarmente il trasporto pubblico scolastico per gli studenti delle scuole Primarie e Secondarie di primo grado.

Il servizio di trasporto per gli studenti delle è partito regolarmente lunedì 28 settembre. Sono tre i bus, di cui uno abilitato per gli studenti con disabilità, che hanno effettuato tutte le fermate senza alcun tipo di problema. Gli autobus sono infatti più grandi del solito, sempre con lo stesso numero di posti a sedere utilizzabili, quindi, e questo lascia più sereni in tempi di emergenza sanitaria.

È questo un anno zero anche per gli amministratori ed è una nuova esperienza per tutti, ma con la collaborazione di genitori ed alunni si potrà continuare a fornire un servizio utilissimo alle famiglie, rispettando ogni singola norma di sicurezza anti-Covid.
  • trasporto scolastico
Altri contenuti a tema
Trasporto scolastico,  a Terlizzi si riparte dal 14 settembre Trasporto scolastico, a Terlizzi si riparte dal 14 settembre Le informazioni utili all'utenza
Dal 10 luglio al via le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico Dal 10 luglio al via le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico C'è tempo sino al 29 agosto
La Regione fa il punto su scuola e trasporti pubblici in seguito al nuovo Dpcm La Regione fa il punto su scuola e trasporti pubblici in seguito al nuovo Dpcm Emiliano: «L'obiettivo è scaglionare gli orari delle lezioni nelle secondarie e riorganizzare le corse dei mezzi»
Trasporto scolastico comunale, aperte le iscrizioni Trasporto scolastico comunale, aperte le iscrizioni Servizio assicurato a chi vive in periferia
1 Trasporto scolastico, aperte le iscrizioni Trasporto scolastico, aperte le iscrizioni Moduli disponibili presso l'ufficio comunale Pubblica Istruzione
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.