Bari Pride 2023
Bari Pride 2023
Eventi e cultura

Pari&Dispari incontra le associazioni di Terlizzi

L'appuntamento è fissato per giovedì 6 luglio alle 20.00

«Crediamo che la ricchezza delle realtà associative del territorio sia un elemento imprescindibile per il percorso di partecipazione a cui l'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Terlizzi sta lavorando attraverso il progetto Pari&Dispari».

Così la Giunta comunale che ha previsto per domani, giovedì 6 luglio, all'interno degli spazi del Mat - Laboratorio urbano in via Macello, un incontro aperto a tutte le Associazioni della città per condividere prospettive e materiali.

Pari&Dispari è il progetto di ascolto sulle Pari opportunità attraverso cui l'Amministrazione comunale di Terlizzi sta svolgendo un'indagine sulla condizione di donne-bambine-ragazze e della comunità LGBTQ+ di Terlizzi.
L'obiettivo finale di questo lavoro è quello di raccogliere dati qualitativi e quantitativi sulla base dei quali elaborare poi un Piano Strategico delle Pari opportunità del Comune di Terlizzi.
  • Assessorato Pari Opportunità
Altri contenuti a tema
"Genere in Comune", a Terlizzi arriva il Gender City Manager "Genere in Comune", a Terlizzi arriva il Gender City Manager Il progetto coinvolgerà anche Corato ed è finanziato dall'ANCI Puglia
Pari opportunità negli enti locali, se ne parla in un convegno a Terlizzi Pari opportunità negli enti locali, se ne parla in un convegno a Terlizzi Appuntamento fissato per il 15 novembre nel Chiostro delle Clarisse
Pari Opportunità, l'amministrazione comunale di Terlizzi in Fiera del Levante Pari Opportunità, l'amministrazione comunale di Terlizzi in Fiera del Levante Parità di genere ed altri temi alla tavola rotonda nel capoluogo
Primo tavolo di confronto: a Terlizzi si lavora per un Piano delle Pari Opportunità Primo tavolo di confronto: a Terlizzi si lavora per un Piano delle Pari Opportunità De Palma: «Vogliamo favorire la piena partecipazione alla vita sociale, economica e politica della cittadinanza»
Il 1° dicembre a Terlizzi c'è il "Disability pride" Il 1° dicembre a Terlizzi c'è il "Disability pride" La grande festa organizzata da WondeRadio, MAT Laboratorio Urbano, Progetto Icaro con il patrocinio del Comune di Terlizzi
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.