paolo
paolo
Attualità

Paolo Allegretti, concorrente del quiz televisivo "L'eredità"

Sfortunata eliminazione intorno ai primi venti minuti

Paolo Allegretti, giovanissimo terlizzese, è stato un concorrente del quiz show "L'eredità", nella puntata andata in onda giovedì scorso su Rai 1. Nato il 25 giugno 1996, è al terzo anno di economia aziendale e racconta «Tra pochi esami mi laureo. Nel prosieguo della mia carriera vorrei specializzarmi nella consulenza professionale per le aziende».

Fidanzato con Maria da due anni, si definisce un tipo molto preciso tanto da essere talvolta rimproverato non solo dalla stessa Maria ma anche dalla famiglia e dagli amici. Ha una passione per le banane: le gusta in diversi momenti della giornata, a colazione, dopo pranzo, come spuntino il pomeriggio. Ha manifestato questa predilezione sin da piccino, tant'è che la prima parola pronunciata da bambino non è stata "mamma" ma "ban".

Sfortunatamente, l'avventura televisiva per il simpatico Paolo si è conclusa intorno al 22° minuto, per non aver indovinato il cognome del famoso cantante e compositore italiano, Amedeo Minghi, autore del brano "Vattene amore", la romantica canzone dal ritornello "Trottolino amoroso".
  • paolo allegretti
  • l'eredità
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.