Il Palazzo della Regione Puglia
Il Palazzo della Regione Puglia
attualità

Ospedale del Nord Barese, lunedì la presentazione in Regione Puglia

La conferenza stampa con il Governatore Emiliano ed il Direttore Dipartimento politiche per la Salute, Vito Montanaro

Nuovo Ospedale del Nord Barese. Non più una chimera, ma un progetto concreto.

Lunedì 4 novembre, il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ed il Direttore Dipartimento Politiche per la Salute, Vito Montanaro, presenteranno il progetto relativo al nuovo Ospedale del Nord Barese, nell'ambito dell'ammodernamento della rete ospedaliera. La conferenza stampa si terrà alle ore 10 nella sede dell'Ente regionale in via Gentile.

Con loro ci saranno anche il direttore generale della ASL Bari, Antonio Sanguedolce, e quello della Bat, Alessandro Delle Donne.

L'Ospedale del Nord Barese dovrebbe nascere in un territorio compreso tra Corato, Bisceglie e Molfetta e servire anche le comunità di Terlizzi, Ruvo di Puglia e Giovinazzo.

La conferenza stampa arriva dopo un paio di settimane circa dalla messa in onda del servizio de Le Iene Show che aveva messo in luce alcuni sprechi della Sanità pugliese, prima fra tutti quella relativa all'Ospedale "Sarcone", sospeso tra spazi rinnovati e macchinari nuovissimi mai usati e aree in cui anche il soffitto sta crollando.

L'Ospedale del Nord Barese potrebbe significare, quando realizzato, la risoluzione a tanti problemi dell'utenza di un'area che conta oltre 200.000 abitanti.
  • Regione Puglia
  • ospedale nord barese
Altri contenuti a tema
Galizia su Ospedale Nord Barese: «Ad oggi solo parole vuote» Galizia su Ospedale Nord Barese: «Ad oggi solo parole vuote» L'intervento della deputata giovinazzese del MoVimento 5 Stelle, elette nel collegio di Terlizzi, punta il dito contro Michele Emiliano e la sua presunta propaganda
Presentato a Bari il progetto del Nuovo Ospedale del Nord Barese Presentato a Bari il progetto del Nuovo Ospedale del Nord Barese Emiliano: «Stiamo proseguendo nel programma di ammodernamento della rete ospedaliera»
Spesa pubblica, prorogato l'accordo fra la Regione Puglia e la Guardia di Finanza Spesa pubblica, prorogato l'accordo fra la Regione Puglia e la Guardia di Finanza La convenzione riguarda il controllo del corretto utilizzo della spesa in materia di politica comune dell’agricoltura e della pesca
Corso di danza gratuito finanziato dalla Regione Puglia Corso di danza gratuito finanziato dalla Regione Puglia Aperte fino al 20 ottobre le iscrizioni presso l’Istituto Tecnico Orion. Tra i docenti Elisa Barucchieri
Dalla Regione Puglia il titolo di Maestro artigiano a Paolo D’Aniello Dalla Regione Puglia il titolo di Maestro artigiano a Paolo D’Aniello La premiazione in Fiera del Levante
Piano di riordino ospedaliero, FDI Terlizzi dura su Emiliano Piano di riordino ospedaliero, FDI Terlizzi dura su Emiliano Dal direttivo: «Fratelli d'Italia non assisterà immobile all'omicidio del " Sarcone"!»
Il "Sarcone" sarà ospedale post-acuzie Il "Sarcone" sarà ospedale post-acuzie La decisione della Regione Puglia nell'ambito del riordino ospedaliero
Caos Regione: oggi conferenza stampa del dimissionario Leo Di Gioia Caos Regione: oggi conferenza stampa del dimissionario Leo Di Gioia Per i successori spunta il nome dell'andriese Sabino Zinni
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.