Biblioteca comunale
Biblioteca comunale
Eventi e cultura

Oggi pomeriggio si assegnano i premi del concorso "Tesi di laurea Città di Terlizzi".

Appuntamento alle 18.30 nella biblioteca "Luigi Marinelli Giovene"

Questo pomeriggio, 16 maggio, alle ore 18.30, nella biblioteca comunale "Luigi Marinelli Giovene" (in via Marconi 37), il sindaco Ninni Gemmato e l'assessore alla Cultura, Lucrezia Chiapparino, consegneranno i premi relativi al concorso "Tesi di laurea Città di Terlizzi".

Il concorso, giunto alla seconda edizione, punta a valorizzare lavori accademici come tesi di laurea, tesi di dottorato di ricerca, lauree specialistiche o magistrali, inedite, discusse presso le Università Italiane (nel periodo novembre 2016-ottobre 2017).

I lavori in concorso trattano argomenti di natura artistica, storica, letteraria, linguistica, economica, politica, geografica, scientifica, sociale della città e del territorio di Terlizzi. Durante la cerimonia di premiazione i giovani partecipanti illustreranno il contenuto del proprio lavoro alla presenza della commissione esaminatrice.
  • biblioteca comunale
Altri contenuti a tema
"LIBERiamoci": quattro incontri di lettura rivolti agli studenti di scuola media "LIBERiamoci": quattro incontri di lettura rivolti agli studenti di scuola media Si terranno all'interno della biblioteca comunale "Luigi Marinelli Giovene"
"Le storie che non conosci": il Comune di Terlizzi finanzia il progetto di Servizio Civile in biblioteca "Le storie che non conosci": il Comune di Terlizzi finanzia il progetto di Servizio Civile in biblioteca Gemmato: «Avamposto per la lotta alla povertà educativa»
Riaprono la Biblioteca comunale e la Pinacoteca "De Napoli" Riaprono la Biblioteca comunale e la Pinacoteca "De Napoli" L'annuncio del primo cittadino attraverso i social network. Terlizzi ha ricevuto il titolo di "Città che legge"
A Terlizzi il convegno su "Cyberbullismo, Cyberstalking, cybercrime e reati informatici A Terlizzi il convegno su "Cyberbullismo, Cyberstalking, cybercrime e reati informatici Promosso dalla Cooperativa Sociale Clad presso la biblioteca comunale di Terlizzi “Luigi Marinelli Giovene”, il 30 aprile alle ore 18
Estate eventi, al via i laboratori per i più piccoli Estate eventi, al via i laboratori per i più piccoli Venerdì "viva il gioco libero"
Ragazzi con la sindrome di down a lavoro in biblioteca Ragazzi con la sindrome di down a lavoro in biblioteca Siglata la convenzione tra Comune di Terlizzi e associazione AIPD sezione di Bari
L'Associazione Nostos presenta un saggio di Giuliano Volpe L'Associazione Nostos presenta un saggio di Giuliano Volpe Appuntamento in biblioteca il 25 maggio
Nuova biblioteca in viale Pacecco, ecco le immagini Nuova biblioteca in viale Pacecco, ecco le immagini Sarà costruita ex novo una sede all'avanguardia
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.