Flower Market. <span>Foto Paolo Alberto Malerba</span>
Flower Market. Foto Paolo Alberto Malerba
Attualità

Oggi l’ultima giornata del Flower Market di Terlizzi al Puglia Village di Molfetta

Le vie del polo commerciale colorate dalle tradizioni della città dei fiori

Il percorso dello shopping del Puglia Village, sarà animato anche oggi, ultimo giorno, dalle tradizioni artigianali, dai profumi e dai colori che contraddistinguono la laboriosità e l'identità di Terlizzi.

Terlizzi E'xperience, Pro Loco UNPLI Terlizzi, Zorba Cooperativa Sociale, Madonnella republic, col patrocinio del Comune di Terlizzi, hanno creduto in questo ambizioso progetto, nel tentativo sempre maggiore, di promuovere le nostre bellezze "fuori dal Comune"!
Determinante, affinché l'iniziativa potesse andare a buon fine, la collaborazione e la presenza di diversi produttori terlizzesi, artigiani, ed espositori, che hanno sfidato la pioggia ed il forte vento dei giorni scorsi, ed allestito circa 28 casette di legno, di ceramiche artigianali, di piante rare, di colori, di olio extravergine d'oliva di alta qualità e di caratteristiche che parlano di pugliesità. Il Flower Market di Terlizzi sarà aperto in quest'ultima giornata, dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

L'iniziativa, che si è sviluppata anche nei giorni 15,16, e 17 maggio, si è incastrata in un progetto molto più grande ovvero quello di "Coltiviamo bellezza fuori dal Comune" che vedrà fino al 30 giugno, "Capolavori in fiore al villaggio" col patrocinio del Comune di Terlizzi. Il polo commerciale continuerà dunque ad essere animato da allestimenti artigianali e floreali che trasformeranno le vie, in un percorso sensoriale.
Senza dimenticare i seguenti laboratori creativi con partecipazione gratuita, previa prenotazione chiamando l'Info Point al numero 080 3370211, per un massimo di 20 persone.

-Ceramica: 18 maggio, dalle ore 11.00 alle 13.00
-I fiori in olio: 26 maggio, dalle ore 18.00 alle 20.00
-Fiori pressati e loro utilizzo: 9 giugno, dalle ore 18.00 alle 20.00
-Ceramica: 15 giugno, dalle ore 11.00 alle 13.00

«Vieni a coltivare bellezza con noi», è l'invito del Comune di Terlizzi e del Puglia Village a partecipare agli eventi.
  • Comune di Terlizzi
Altri contenuti a tema
Commemorazione dei defunti: inizia il programma alla parrocchia BMV Immacolata Commemorazione dei defunti: inizia il programma alla parrocchia BMV Immacolata Tra gli appuntamenti previsti emerge la riproposizione della sagra della Quartecèdde
Passaggio di consegne alla guida della Fidapa Terlizzi Passaggio di consegne alla guida della Fidapa Terlizzi Un impegno che si rinnova con la neo presidente di Paola Rutigliano
Natale a Terlizzi: approvata la delibera per l’allestimento delle luminarie artistiche Natale a Terlizzi: approvata la delibera per l’allestimento delle luminarie artistiche Tutte le strade interessate ed il costo complessivo dell'operazione promozionale del territorio
Sciopero comparto ambientale, le raccomandazioni del Comune di Terlizzi Sciopero comparto ambientale, le raccomandazioni del Comune di Terlizzi Astensione dal lavoro prevista per venerdì 17 ottobre
Terlizzi, task force contro i parcheggi selvaggi. Maggiori controlli della Polizia Locale Terlizzi, task force contro i parcheggi selvaggi. Maggiori controlli della Polizia Locale L’invito del vicesindaco Minutillo a rispettare il codice della strada
Commemorazione dei defunti e sagra della Quartecèdde: il programma a Terlizzi Commemorazione dei defunti e sagra della Quartecèdde: il programma a Terlizzi Le serate tra letteratura, tradizioni locali e arte
Festa della Madonna del Rosario: il programma di martedì 7 ottobre Festa della Madonna del Rosario: il programma di martedì 7 ottobre Si tratta dell’ultima giornata dei festeggiamenti in onore della Vergine
Il simulacro della Vergine del Rosario in processione sul carro floreale – LE FOTO Il simulacro della Vergine del Rosario in processione sul carro floreale – LE FOTO Incantevole e straordinariamente identitario il carro “Maria inter flores paradisi”
© 2001-2025 TerlizziViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.