piazza europa
piazza europa
Attualità

Oggi l'intitolazione di un giardino alle vittime della strage ferroviaria del 12 luglio 2016

Cerimonia commemorativa alla presenza del vescovo mons. Domenico Cornacchia

Si terrà oggi pomeriggio la cerimonia di intitolazione del giardino antistante la stazione ferroviaria di Terlizzi. L'area a verde di piazza Europa sarà infatti intitolata alle vittime della strage ferroviaria del 12 luglio 2016 in cui morirono anche due cittadini terlizzesi. Sarà apposta una targa commemorativa in occasione di una cerimonia pubblica alla presenza del vescovo mons. Domenico Cornacchia. Al termine della benedizione si svolgerà una messa nella chiesa dell'Immacolata con don Roberto de Bartolo.
  • piazza europa
Altri contenuti a tema
1 I giardini di piazza Europa per ricordare le vittime del 12 luglio 2016 - LE FOTO I giardini di piazza Europa per ricordare le vittime del 12 luglio 2016 - LE FOTO Un pensiero va anche a Francesco Del Vecchio, guardia giurata uccisa quarant'anni fa
Piazzetta Europa si rifà il look / FOTO Piazzetta Europa si rifà il look / FOTO Nuove alberature nell'area di fronte alla stazione
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.