mat laboratorio urbano
mat laboratorio urbano
attualità

Novità al Mat: lavori in corso per la realizzazione di una sala formazione e di un'aula didattica

Una nuova sala studio è invece pronta per accogliere gli studenti

Novità in vista per il laboratorio urbano MAT. Proprio ieri mattina, infatti, sono cominciati i lavori per la realizzazione di ulteriori spazi fruibili dalla cittadinanza, ovvero una sala formazione e un'aula didattica attrezzata.

Il progetto è finanziato dalla Regione Puglia grazie alla vittoria da parte del Collettivo Zebù di un avviso pubblico regionale volto a effettuare interventi di adeguamento strumentale e strutturale dell'immobile. Ancora non è dato sapere, però, per quanto tempo si protrarranno i lavori.

Inoltre, di rilievo, è l'apertura in questo periodo di una nuova sala studio che potrà soddisfare al meglio le esigenze della comunità studentesca che frequenta abitualmente il laboratorio urbano.
  • Mat- Laboratorio Urbano
Altri contenuti a tema
Massimo Volume, la storia del rock italiano al MAT Massimo Volume, la storia del rock italiano al MAT Sabato 6 luglio la band capitanata da Emidio Clementi a Terlizzi per presentare l'ultimo album "Il Nuotatore" dopo i sold out del tour invernale
Chassol in concerto al MAT-Laboratorio Urbano Chassol in concerto al MAT-Laboratorio Urbano Il musicista francese acclamato dalla critica, collaboratore di Solange, Phoenix, Diplo, Frank Ocean porta il suo capolavoro "Big Sun" in Puglia
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.