Gemmato come i Beatles
Gemmato come i Beatles
Vita di città

Ninni Gemmato come i Beatles. Ed i social impazziscono

Una app usata per 11 secondi divertentissimi. Lui ci scherza su e pubblica il video

In tempi difficilissimi come quelli che stiamo vivendo, la satira e l'autoironia possono rappresentare ancore di salvezza.

Ed è quello che è accaduto oggi a Terlizzi, col Sindaco Ninni Gemmato che ha pubblicato sulla pagina Facebook un video della durata di 11 secondi in cui interpreta addirittura il ritornello di "Twist and shout", celebre EP dei Beatles, uscito per la prima volta il 12 luglio del 1963 e suonato anche davanti alla Regina Elisabetta II.

Il video divertente in realtà è il frutto di una App ben utilizzata che ha fatto il giro dei social network, con gli utenti terlizzesi letteralmente impazziti per uno scherzo ben riuscito.
Così è stato lo stesso Gemmato a riderci su, mostrando grande autoironia davanti a cui c'è da togliersi il cappello: «Chi ha realizzato questo video è stato bravo - ha scritto il primo cittadino su Facebook -. Mi ha fatto divertire e credo abbia regalato undici secondi esilaranti a tutta la Città. Sdrammatizzare fa sempre bene».

Una nota leggera (la concederete anche a noi dell'informazione locale) in un momento storico difficile, anche a livello cittadino, in cui i contrasti a volte vengono esasperati ed in cui il peso del virus che continua a far danni è davvero enorme.

Per una volta vogliamo strapparvi un sorriso anche noi, per undici secondi almeno, e vi mostriamo a questo link Ninni Gemmato in versione "ragazzo di Liverpool".
  • Ninni Gemmato
  • Beatles
Altri contenuti a tema
Banda larga alla scuola "Pappagallo": completato il collaudo Banda larga alla scuola "Pappagallo": completato il collaudo Gemmato: «Didattica a distanza potrà essere svolta senza più necessità di spezzare le lezioni tra mattina e pomeriggio»
PalaChicoli, partito l'allestimento box per hub vaccinale (FOTO) PalaChicoli, partito l'allestimento box per hub vaccinale (FOTO) Gemmato: «Siamo riusciti a far aggiungere altri 6 box»
Lampade votive, è scontro tra maggioranza e opposizioni Lampade votive, è scontro tra maggioranza e opposizioni Gemmato: «Consiglio ha diffidato dal persistere in comunicazioni infondate». La Corrente: «Grottesco!»
Il PalaChicoli diventerà hub vaccinale per persone fragili? Il PalaChicoli diventerà hub vaccinale per persone fragili? Ieri il sopralluogo di amministratori e dirigenti ASL Bari anche al PalaFiori
L'Amministrazione comunale di Terlizzi ha onorato i caduti delle Fosse Ardeatine L'Amministrazione comunale di Terlizzi ha onorato i caduti delle Fosse Ardeatine Deposta una corona ai piedi del monumento che ricorda il loro sacrificio
Test antigenici in tutte le scuole di Terlizzi: Gemmato scrive alla Regione Puglia Test antigenici in tutte le scuole di Terlizzi: Gemmato scrive alla Regione Puglia Il Consiglio comunale aveva accolto la proposta del Consigliere Volpe
Terlizzi ha reso omaggio alle vittime del Covid-19 Terlizzi ha reso omaggio alle vittime del Covid-19 Ieri minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta da Palazzo di Città
Vaccinazioni al PalaFiori di Terlizzi: maggioranza ed opposizioni d'accordo Vaccinazioni al PalaFiori di Terlizzi: maggioranza ed opposizioni d'accordo Inviata alle autorità sanitarie l'individuazione dell'impianto quale Punto Vaccinale di Popolazione. Passata anche la proposta di un servizio di screening per la popolazione scolastica
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.