pinacoteca
pinacoteca
Eventi e cultura

Mostra d'arte femminile questa sera presso la Pinacoteca De Napoli

L'evento è organizzato dalla Fidapa di Terlizzi

La sezione di Terlizzi della Fidapa B.P.W. Italy inaugura questa sera, presso la Pinacoteca De Napoli, una mostra espressione delle arti femminili, avente per tema nazionale "La creatività femminile, la cultura dell'innovazione: motori di diverso sviluppo socio-economico. Obiettivi e progetti".

Organizzato con il patrocinio del comune di Terlizzi, durante l'evento interverranno Pasqua Gigli, presidente della Fidapa terlizzese, nonché il sindaco Ninni Gemmato e l'assessore alla cultura Lucrezia Chiapparino. Parteciperà, inoltre, l'A.S.D. "Ballet Studio" di Laura e Rita Roma.

Tra le opere in esposizione sarà possibile ammirare quelle di Maria Luisa Antonelli, Angela Caputo, Lara Cataldi, Mariella Cipriani, Rosa D'Abramo, Rosa De Nicola e Marianna Schiaroli.

L'appuntamento è previsto per le ore 18 in Corso Dante, 9. La mostra sarà allestita sino a sabato 17 marzo.
  • pinacoteca
Altri contenuti a tema
"Tracce": in Pinacoteca la mostra degli artisti dell'Accademia di Belle Arti di Bari "Tracce": in Pinacoteca la mostra degli artisti dell'Accademia di Belle Arti di Bari Sarà visitabile fino al 18 gennaio
A Terlizzi attivato il servizio di Pronto Intervento Sociale A Terlizzi attivato il servizio di Pronto Intervento Sociale Appuntamento di presentazione questo pomeriggio, 12 dicembre, in Pinacoteca "De Napoli"
"Incontriamo l'Albania": l'omaggio alla comunità albanese di Terlizzi "Incontriamo l'Albania": l'omaggio alla comunità albanese di Terlizzi L'evento si terrà questo pomeriggio nella pinacoteca De Napoli
Fabio Lusito presenta il suo libro d'esordio "Un marxista galileiano" Fabio Lusito presenta il suo libro d'esordio "Un marxista galileiano" L'evento si terrà in pinacoteca il 29 novembre
"Non basta dire basta!": due convegni contro la violenza sui minori e sulle donne "Non basta dire basta!": due convegni contro la violenza sui minori e sulle donne Gli eventi si svolgeranno oggi pomeriggio in pinacoteca e nella parrocchia di San Gioacchino
Nuovo porta a porta: il kit intelligente per la raccolta differenziata tracciabile Nuovo porta a porta: il kit intelligente per la raccolta differenziata tracciabile Evento di presentazione giovedì 23 novembre in pinacoteca
"Piccoli umani": la tavola rotonda sui diritti dei minori "Piccoli umani": la tavola rotonda sui diritti dei minori L'evento si terrà questa sera, 17 novembre, all'interno della Pinacoteca "de Napoli"
Terlizzi ricorda Giuseppe Tricarico, medico e Sindaco Terlizzi ricorda Giuseppe Tricarico, medico e Sindaco L'evento si terrà venerdì 20 ottobre in pinacoteca De Napoli
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.