circo
circo
attualità

Miragica, la magia del circo

Sabato 4 agosto appuntamento con mangiafuoco, acrobati, clown e giocolieri

Trampolieri con magnifiche ali di farfalla. E poi mangiafuoco, acrobati, clown e giocolieri. E bolle di sapone giganti. Sabato 4 agosto, il mondo magico del circo fa tappa a Miragica. Per una Notte Bianca tutta da vivere. E c'è un'altra novità. A partire da sabato, fino a settembre a Miragica, torna lo stunt show con il Folco team. Brivido ad alta velocità e adrenalina su quattro ruote.
La magia del circo esploderà, con tutti i suoi colori, già dalle 18 e accompagnerà gli ospiti di Miragica fino alle 2 del giorno dopo. Ad accogliere grandi e piccini ci saranno clown e giocolieri, funamboli e mangiafuoco pronti a spuntare tra una attrazione e l'altra.
E poi tutti con il naso all'insù per perdersi nella magia dei trampolieri che con ali di farfalla luminose attraverseranno il parco regalando emozioni.
Assolutamente da non perdere, nel Gran Teatro, lo spettacolo di uno spericolato funambolo, una emozionante performance acrobatica aerea e un esilarante show di bolle di sapone giganti. Davvero giganti.
E se ancora non bastasse, nell'arena stunt, a grande richiesta, torna lo show del Folco team; nella Battaglia dei giganti lo spumeggiante schiuma party; nei pressi della Corte dei sapori il dj set, per tirare tardi e nel teatro il coloratissimo Artes Brasil con danzatori statuari, ballerine sensuali e le movenze della Capoeira. Insomma, ce n'è davvero per tutti.
Miragica è aperto tutti i giorni.
Info e aggiornamenti su programmazione e tariffe su www.miragica.com
  • circo
Altri contenuti a tema
Scontro tra due stuntman al circo Lidia Togni Scontro tra due stuntman al circo Lidia Togni Nello spettacolo finale due moto si scontrano, senza gravi conseguenze
Cinquanta bambini al circo Togni Cinquanta bambini al circo Togni Bisglietti gratuiti distribuiti alla Caritas
A Terlizzi il circo Zavatta, biglietti gratis per quaranta bambini A Terlizzi il circo Zavatta, biglietti gratis per quaranta bambini Spettacoli dal 22 al 30 dicembre
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.