Michelangelo De Chirico
Michelangelo De Chirico
Politica

Michelangelo De Chirico e Giovanna Bruno ospiti di Agorà Terlizzi

Il candidato sindaco di centrosinistra e la prima cittadina di Andria dialogheranno su finanze e competenze nella macchina amministrativa

Il candidato sindaco di centrosinistra, Michelangelo De Chirico, e la sindaca di Andria, Giovanna Bruno, saranno ospiti dell'associazione Agorà Terlizzi giovedì 12 maggio, a partire dalle ore 19.00.

La confortevole sede di piazza IV Novembre ospiterà un dibattito sul tema "Amministrare bene la città significa organizzare, tempi, energie, finanze e competenze".

I saluti saranno come di consueto affidati a Santina Mastropasqua, coordinatrice dell'associazione, e l'introduzione sarà curata da Marisa Minafra. Atteso l'intervento del consigliere comunale del Partito Democratico, Michele Grassi, che precederà quelli di Pasquale Tempesta, ex sindaco terlizzese e del dott. Michele Tricarico.

A chiudere Michelangelo De Chirico e Giovanna Bruno, con quest'ultima che porterà la sua esperienza amministrativa di una città impegnativa come Andria.

Si accede muniti di mascherina FFP2.
  • Michelangelo De Chirico
  • Agorà
Altri contenuti a tema
Santina Mastropasqua riconfermata alla guida di Agorà Santina Mastropasqua riconfermata alla guida di Agorà Eletto anche il consiglio direttivo dell'associazione politico-culturale
Furto d'auto sventato dalla Metronotte su via Mariotto Furto d'auto sventato dalla Metronotte su via Mariotto Il grazie del sindaco Michelangelo De Chirico che si trovava sul posto
Stop alla prostituzione a Terlizzi, c'è l'ordinanza del sindaco De Chirico Stop alla prostituzione a Terlizzi, c'è l'ordinanza del sindaco De Chirico Il primo cittadino ha ordinato la «chiusura immediata» di quattro immobili e un container sequestrati dalla Polizia Locale
Primo tavolo di confronto: a Terlizzi si lavora per un Piano delle Pari Opportunità Primo tavolo di confronto: a Terlizzi si lavora per un Piano delle Pari Opportunità De Palma: «Vogliamo favorire la piena partecipazione alla vita sociale, economica e politica della cittadinanza»
Furti a Bitonto, Giovinazzo, Molfetta e Terlizzi. In azione la stessa banda? Furti a Bitonto, Giovinazzo, Molfetta e Terlizzi. In azione la stessa banda? I colpi ai danni di bar, gioiellerie e tabaccherie, messi a segno quasi sempre con la stessa tecnica. Indagano i Carabinieri
Elezioni 25 settembre, iniziato l'allestimento degli spazi elettorali Elezioni 25 settembre, iniziato l'allestimento degli spazi elettorali Sopralluogo nella scuola "Gesmundo-Moro-Fiore"
Troppi furti a Terlizzi, De Chirico va dal Prefetto: «Ho chiesto più forze dell’ordine» Troppi furti a Terlizzi, De Chirico va dal Prefetto: «Ho chiesto più forze dell’ordine» Secondo il sindaco «va stroncato sul nascere ogni tentativo di rendere bersaglio facile la nostra bella e serena città»
1 Fontane artistiche e monumentali, i siti ipotizzati per la realizzazione Fontane artistiche e monumentali, i siti ipotizzati per la realizzazione La Giunta ha promosso specifici concorsi di idee
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.