Michelangelo De Chirico
Michelangelo De Chirico
Politica

Michelangelo De Chirico e Giovanna Bruno ospiti di Agorà Terlizzi

Il candidato sindaco di centrosinistra e la prima cittadina di Andria dialogheranno su finanze e competenze nella macchina amministrativa

Il candidato sindaco di centrosinistra, Michelangelo De Chirico, e la sindaca di Andria, Giovanna Bruno, saranno ospiti dell'associazione Agorà Terlizzi giovedì 12 maggio, a partire dalle ore 19.00.

La confortevole sede di piazza IV Novembre ospiterà un dibattito sul tema "Amministrare bene la città significa organizzare, tempi, energie, finanze e competenze".

I saluti saranno come di consueto affidati a Santina Mastropasqua, coordinatrice dell'associazione, e l'introduzione sarà curata da Marisa Minafra. Atteso l'intervento del consigliere comunale del Partito Democratico, Michele Grassi, che precederà quelli di Pasquale Tempesta, ex sindaco terlizzese e del dott. Michele Tricarico.

A chiudere Michelangelo De Chirico e Giovanna Bruno, con quest'ultima che porterà la sua esperienza amministrativa di una città impegnativa come Andria.

Si accede muniti di mascherina FFP2.
  • Michelangelo De Chirico
  • Agorà
Altri contenuti a tema
Riqualificazione viale Roma e largo Torino: De Chirico fa il punto della situazione - VIDEO Riqualificazione viale Roma e largo Torino: De Chirico fa il punto della situazione - VIDEO Importante anche l'interessamento dell'assessore Michele Berardi per un marciapiede che versava in condizioni "pietose"
Incidente Carabinieri, positiva ad alcool e cocaina la 31enne alla guida del SUV Incidente Carabinieri, positiva ad alcool e cocaina la 31enne alla guida del SUV Ferito nell'impatto il maresciallo di Terlizzi, Paolo Volpe
Mafia a Bari, il sindaco di Terlizzi al fianco di Decaro Mafia a Bari, il sindaco di Terlizzi al fianco di Decaro De Chirico: «Voglio incoraggiarti a proseguire sulla strada che hai tracciato»
Luisa Torsi ospite di Agorà Terlizzi Luisa Torsi ospite di Agorà Terlizzi L'appuntamento è fissato per domenica 17 marzo alle 10.45
De Chirico: «Benvenuta a Bari Coppa Davis!» De Chirico: «Benvenuta a Bari Coppa Davis!» Il sindaco di Terlizzi ed ex tennista incantato dall'insalatiera esposta a Palazzo di Città
Ruggiero su immigrati: «Controllare strutture di Scianatico e Relais degli Ulivi» Ruggiero su immigrati: «Controllare strutture di Scianatico e Relais degli Ulivi» Chieste anche le dimissioni dell'Assessora Daniela Zappatore
Michelangelo Matacchione confermato alla guida del Comitato Feste Patronali Michelangelo Matacchione confermato alla guida del Comitato Feste Patronali Il nuovo vertice si avvarrà del prezioso impegno di don Roberto de Bartolo
Polizia Locale, Terlizzi ha un nuovo comandante: è Campanella Polizia Locale, Terlizzi ha un nuovo comandante: è Campanella Il dirigente è ufficialmente in servizio. Per il sindaco De Chirico si tratta di «una figura di esperienza e competente»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.