Nubi minacciose su Terlizzi
Nubi minacciose su Terlizzi
Territorio

Meteo domenica: arriva forte maltempo su Terlizzi

Precipitazioni abbondanti previste nella parte centrale della giornata. Primavera lontana nei prossimi giorni

Non c'è fretta, la primavera può ancora attendere. Questo è ciò che il meteo sembra indicare per i prossimi giorni sull'intero nord barese.

La ventilazione meridionale sta portando in queste ore su Terlizzi una nuova intensa perturbazione, che caratterizzerà la giornata festiva.

In mattinata cielo coperto, vento moderato da sud e 15° sulla colonnina di mercurio. Poi la pioggia dovrebbe arrivare a cadere, sempre più abbondante dall'ora di pranzo, quando si registreranno appena 14°, dato inferiore nettamente alla media di maggio. Consistenti precipitazioni sono previste anche nelle prime ore pomeridiane.

Pomeriggio piovoso fino al tramonto, con precipitazioni che perderanno però d'intensità. Serata con attenuazione dei fenomeni temporaleschi e qualche schiarita. Umidità elevata all'89%.

Il maltempo insisterà su Terlizzi anche nella giornata di lunedì, 13 maggio, a partire dal pomeriggio, e poi martedì 14 maggio, quando si alternerà a brevi schiarite, con massime che scenderanno ulteriormente fino ad 12° e minime percepite sui 10°, sostanzialmente da fine inverno più che da primavera inoltrata.

Il meteo dovrebbe volgere definitivamente al bello solo venerdì prossimo, 17 maggio.
  • Maltempo Terlizzi
  • Meteo Terlizzi
Altri contenuti a tema
Domenica con tempo variabile su Terlizzi Domenica con tempo variabile su Terlizzi Non ci saranno precipitazioni. Sole e nuvole si alterneranno
Maltempo, allerta arancione su Terlizzi ed il Nord Barese Maltempo, allerta arancione su Terlizzi ed il Nord Barese La conferma dall'ente comunale. Pioggia sino a domani pomeriggio
Domenica con prevalenza di sole e massime sui 21° a Terlizzi Domenica con prevalenza di sole e massime sui 21° a Terlizzi Tempo stabile per quasi tutta la settimana
Maltempo a Terlizzi, rinviata la processione della Madonna del Rosario Maltempo a Terlizzi, rinviata la processione della Madonna del Rosario La decisione del Comitato Festa e della Confraternita
Meteo domenica: al pomeriggio arriva la pioggia su Terlizzi Meteo domenica: al pomeriggio arriva la pioggia su Terlizzi Precipitazioni anche consistenti. Ma la processione della Madonna del Rosario è salva
Maltempo su Terlizzi. Giovedì 2 ottobre previsto calo termico e piogge Maltempo su Terlizzi. Giovedì 2 ottobre previsto calo termico e piogge Minime quasi invernali tra gli 11 ed i 12°
Pioggia a sera nella domenica di Terlizzi Pioggia a sera nella domenica di Terlizzi Le precipitazioni dopo il tramonto potranno essere a tratti anche consistenti
Sole nella domenica di Terlizzi Sole nella domenica di Terlizzi Massime sui 31°
© 2001-2025 TerlizziViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.