sovereto
sovereto
Attualità

Mercatino delle Autoproduzioni a Sovereto, il programma

Luminarie, fanfara e mercatino per animare il borgo

Mercoledì 25 Aprile il gruppo "A Mano" in collaborazione col comitato feste patronali organizza nel Borgo di Sovereto il Mercatino delle Autoproduzioni , un evento che racchiude artigianato e spettacolo in un unico giorno , infatti ci saranno oltre venti espositori che vi "tenteranno" con i loro manufatti, nel pomeriggio ci sarà l'esibizione della Fanfara dei Bersaglieri. Inoltre, sempre presso il borgo di Sovereto, i volontari della croce rossa italiana, sezione di Molfetta, effettueranno la rilevazione dei principali fattori di rischio per patologie cardiovascolari, attività sulla corretta alimentazione per i più piccoli oltre ad attività di libro al buio.

Questo il programma della giornata :
MERCOLEDI' 25 APRILE
Ore 10:00 - 21:00: Presso Borgo di Sovereto, mercatini dell'autoproduzione a cura del gruppo "A MANO".
Ore 19:00: Accensione luminarie a cura della ditta Luminarie Cipriani.
Ore 19:00 - 20:30: Esibizione della Fanfara dei Berasaglieri, sezione di Terlizzi, guidata dal Bersagliere Michele Lamparelli e diretta dal M° Salvatore Campanale, nel pressi del Santuario di Sovereto.

" Il nostro è un gruppo creato dal nulla, dall'amicizia che ci legava durante le fiere in giro per la provincia , poi abbiamo deciso di regalare a questa città un po' di commercio alternativo , un commercio fatto di passione e creatività ... noi vi aspettiamo in tanti , questa volta in uno dei borghi più belli del meridione , a Sovereto dove potrete anche far visita al Santuario che dal 23 aprile ospita la nostra padrona Maria Ss di Sovereto " queste le dichiarazioni dell'organizzatore Gigi De Nicolo
  • mercatino delle autoproduzioni
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.