marcello gemmato
marcello gemmato
Politica

Marcello Gemmato: «Dai Cinque attacco al diritto all'informazione»

«Ai giornalisti, cronisti, redattori va la nostra solidarietà e l'invito a non farsi scalfire da ingiustificati attacchi di chi usa il giustizialismo a fini di comodo»

Dopo i violenti attacchi ai giornalisti da parte dei Cinque Stelle Di Battista e del vicepremier Luigi Di Maio, arriva la solidarietà anche dai vertici regionali di Fratelli d'Italia. Ecco la dichiarazione congiunta da parte del consigliere e coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Puglia Erio Congedo e dell'on. Marcello Gemmato:

«Dai massimi esponenti di una delle due forze di governo muove la peggiore accusa verso chi tiene in piedi il diritto di/all'informazione. Un'offesa a chi lavora in una situazione precaria, con poche garanzie per il futuro, e agli italiani che vogliono informarsi, sapere, conoscere. Che al M5S non importasse della stampa era già chiaro: il loro è un disegno finalizzato sia a disperdere le notizie nella rete, in quel non-luogo incontrollato che consente di poter dire ed urlare tutto e il contrario di tutto, sia ad utilizzare il web per dominare e condizionare le menti e creare così un pensiero unico, in linea con quanto intendeva realizzare il loro naturale predecessore Matteo Renzi. Ai giornalisti, cronisti, redattori -continuamente impegnati nella difesa e nel racconto della verità- va la nostra solidarietà e l'invito a non farsi scalfire da ingiustificati attacchi di chi usa il giustizialismo a fini di comodo».







  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
Gemmato e Fratelli d'Italia al fianco dei lavoratori della Mercatone Uno Gemmato e Fratelli d'Italia al fianco dei lavoratori della Mercatone Uno Ieri sit-in davanti al Ministero dello Sviluppo Economico
Xylella, Marcello Gemmato a supporto delle proposte del sindaco di Sammichele di Bari Xylella, Marcello Gemmato a supporto delle proposte del sindaco di Sammichele di Bari Il deputato di FdI: «Lodevole l'iniziativa. Disponibile a presentarle a Roma»
Marcello Gemmato (FdI): «Governo garantisca la sosta di emergenza per i pazienti che necessitano di farmaci» Marcello Gemmato (FdI): «Governo garantisca la sosta di emergenza per i pazienti che necessitano di farmaci» Il parlamentare terlizzese ha presentato un emendamento alla Camera dei Deputati
Il fico fiorone "Domenico Tauro" fa il suo ingresso alla Camera dei Deputati. Il VIDEO integrale Il fico fiorone "Domenico Tauro" fa il suo ingresso alla Camera dei Deputati. Il VIDEO integrale Ieri la conferenza stampa a Montecitorio di presentazione delle peculiarità agricole, gastronomiche e popolari di Terlizzi
Alla Camera dei Deputati in mostra il Carro trionfale e sua maestà il fico fiorone "Domenico Tauro" Alla Camera dei Deputati in mostra il Carro trionfale e sua maestà il fico fiorone "Domenico Tauro" Presentazione a Montecitorio alle ore 10.00
Ex Ilva, Gemmato e Congedo duri su Di Maio Ex Ilva, Gemmato e Congedo duri su Di Maio Il deputato terlizzese: «L'incapacità del Ministro e del M5S nel gestire la vertenza rischia di avere conseguenze drammatiche»
Mercatone Uno, Gemmato (Fdi): «Governo tuteli anche i clienti e gli investimenti delle famiglie» Mercatone Uno, Gemmato (Fdi): «Governo tuteli anche i clienti e gli investimenti delle famiglie» Il deputato terlizzese presenterà un emendamento al DL "Crescita"
Città metropolitane, Governo accoglie ODG Gemmato Città metropolitane, Governo accoglie ODG Gemmato L'onorevole terlizzese: «L'esecutivo garantisca più risorse per strade e scuole»
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.