Libri
Libri
Attualità

Libri di testo, arrivano i contributi alle famiglie di Terlizzi

Le informazioni per l'utenza

Le famiglie che hanno presentato domanda per i contributi destinati alla fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo e/o sussidi didattici presto riceveranno i contributi previsti.

L'ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Terlizzi, con Atto dirigenziale n. 1576 del 20 novembre 2023, informa le famiglie che nei prossimi giorni si procederà al pagamento dei contributi relativi alla concessione del beneficio della fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo per l'A.S. 2023/2024 (ex Legge 448/1998, art. 27; Legge 208/2015, art. 1, comma 258; LR n. 31/2009).

Le somme spettanti verranno accreditate dalla Banca Popolare di Bari sulle coordinate bancarie indicate dal richiedente in sede di presentazione della domanda su apposita Piattaforma informatica.

L'Ufficio preposto ha proceduto, per quanto di competenza, alle attività istruttorie delle istanze pervenute sulla piattaforma informatica "Studio in Puglia".
Il presente avviso è rivolto a tutti i nuclei familiari che hanno presentato domanda nella seconda finestra dell'Avviso adottato con A.D. n. 280 del 18 ottobre 2023.
  • Contributo libri di testo
Altri contenuti a tema
Sostegno acquisto libri di testo, secondo avviso del Comune di Terlizzi Sostegno acquisto libri di testo, secondo avviso del Comune di Terlizzi Tutti i requisiti necessari e le modalità per presentare richiesta
A Terlizzi 568 studenti beneficeranno del contributo Libri di Testo 2023/24 A Terlizzi 568 studenti beneficeranno del contributo Libri di Testo 2023/24 Soddisfazione espressa dagli uffici comunali
Fornitura gratuita libri di testo, tutte le informazioni utili Fornitura gratuita libri di testo, tutte le informazioni utili Due finestre temporali per far domanda
59 famiglie di Terlizzi ammesse al contributo per libri di testo 59 famiglie di Terlizzi ammesse al contributo per libri di testo Le informazioni utili per gli aventi diritto
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.