Il Sindaco di Terlizzi Michelangelo De Chirico ai funerali dei tre ciclisti ad Andria. <span>Foto Ida Vinella</span>
Il Sindaco di Terlizzi Michelangelo De Chirico ai funerali dei tre ciclisti ad Andria. Foto Ida Vinella
Attualità

L'ultimo saluto del sindaco De Chirico ai tre ciclisti andriesi

Il primo cittadino ha rappresentato la comunità di Terlizzi ai funerali delle tre vittime del sinistro stradale

Il sindaco Michelangelo De Chirico questa mattina, venerdì 8 agosto, ha partecipato in fascia tricolore ai funerali dei tre ciclisti - Antonio Porro, Sandro Abruzzese e Vincenzo Mantovani - svoltisi in una gremita Cattedrale andriese.

Anche la comunità terlizzese si è unita, dunque, al profondo dolore che ha colpito la città di Andria, unendosi in un abbraccio simbolico alle famiglie segnate dall'atroce lutto per la perdita straziante dei tre uomini travolti da un'automobile sulla SP 231 in un violento incidente stradale domenica scorsa, 3 agosto.
Funerale ciclisti andriesi
  • Michelangelo De Chirico
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Anche Terlizzi presente alla consegna delle chiavi della Città di Bari a Francesca Albanese Anche Terlizzi presente alla consegna delle chiavi della Città di Bari a Francesca Albanese Ha rappresentato la nostra comunità l'assessora Angela Parisi
Incidente mortale SP 231: il cordoglio del sindaco De Chirico Incidente mortale SP 231: il cordoglio del sindaco De Chirico Il messaggio divulgato dal primo cittadino terlizzese
Costituito a Terlizzi il Distretto Urbano del Commercio Costituito a Terlizzi il Distretto Urbano del Commercio Via libera anche al nuovo Regolamento per la concessione di contributi e benefici economici
Emergenza Xylella, anche Terlizzi all'incontro della Città Metropolitana di Bari Emergenza Xylella, anche Terlizzi all'incontro della Città Metropolitana di Bari Un passo significativo verso l'istituzione di un tavolo strategico permanente
Comizio centrosinistra, le perplessità dell'UDC di Terlizzi: «Retorica al posto della concretezza» Comizio centrosinistra, le perplessità dell'UDC di Terlizzi: «Retorica al posto della concretezza» La nota critica del partito centrista: «La giunta ha declinato ogni responsabilità»
Sicurezza a Terlizzi, maggiore presenza di Carabinieri e Polizia Locale Sicurezza a Terlizzi, maggiore presenza di Carabinieri e Polizia Locale La nota del sindaco De Chirico: «Posti di blocco e pattugliamento»
Tentati furti in abitazione: a Terlizzi è psicosi. L'appello del sindaco Tentati furti in abitazione: a Terlizzi è psicosi. L'appello del sindaco De Chirico era stato nei giorni scorsi dal Prefetto
Sicurezza a Terlizzi, il sindaco De Chirico chiede incontro al Prefetto Sicurezza a Terlizzi, il sindaco De Chirico chiede incontro al Prefetto La nota congiunta insieme agli altri quaranta sindaci dell’Area Metropolitana di Bari
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.