Ilaria Paparella piano
Ilaria Paparella piano
Vita di città

Ilaria Paparella è Miss Moda Fashion Italia Sanremo 2021

A sedici anni è modella e ballerina. Sogna di entrare nel mondo dello spettacolo

Sedici anni di grazia e bellezza. Si tratta di Ilaria Paparella, splendore terlizzese che lo scorso 2 marzo, nel pieno della gara canora più famosa dello Stivale, è stata incoronata Miss Moda Fashion Italia Sanremo 2021: con il suo immenso fascino Ilaria ha sbaragliato la concorrenza di altre tre candidate, sfilando da vera professionista in casual ed elegante.

Con passione e tenacia, Ilaria sta costruendo il suo luminoso futuro. Attualmente è una studentessa dell'istituto molfettese "Mons. Antonio Bello" all'indirizzo cultura e spettacolo.

Sin dall'età di cinque anni è una ballerina di danza latino-americana alla scuola New Club Magic Dance sotto l'ala delle insegnanti Roberta Angarano e Anna Erriquez. Dai tredici anni ha intrapreso la carriera di modella e ultimamente si sta impegnando anche nella recitazione, seguita da Pierluigi Auricchio.

La dedizione di Ilaria alla cura della sua immagine ha riscontrato già numerosi successi: tante giurie nel tempo l'hanno apprezzata, assegnandole il podio. Sono davvero molte le fasce da lei indossate in passato: Miss Cinema Moda Fashion d'Italia, Miss Fotogenia Bellissima d'Italia, terza classificata come Miss Ragazza d'Estate, finalista di Miss in Formissima, terza classificata per la finale di Miss Colà Terme.

«È stata un'esperienza incredibile portare nella città di Sanremo un pezzo del nostro piccolo paese. Nel momento della proclamazione della vincitrice, non riuscivo a credere a tutto ciò che stava accadendo, soprattutto per aver conquistato alla mia tenera età il primo posto in questo concorso così ambito: Miss Moda Fashion Italia Sanremo 2021», sono le parole emozionate di Ilaria.

«Ringrazio moltissimo il patron di questo concorso, Antonio Cirillo, per aver reso possibile vivere queste inaspettate emozioni, riuscendo, cosa non da poco, a organizzare in sicurezza questo stupendo evento: abbiamo fatto tutti i tamponi molecolari, con risultati negativi prima della partenza verso la meta», afferma Ilaria con umiltà, riconoscente e grata per l'opportunità che le è stata offerta, «Ringrazio ovviamente i miei genitori e tutte le persone che mi sono state e che mi sono tuttora vicine nel realizzare i miei sogni, tutti coloro che mi supportano in quello che faccio. Spero di essere un esempio per tutti i miei coetanei, dimostrando che solamente lottando con spirito di sacrificio i sogni possono realizzarsi».

In piena adolescenza, Ilaria è una donna che sta sbocciando magnificamente. Ha le idee piuttosto chiare per il suo avvenire ed è determinata a lasciare il segno. «Spero di proseguire per questa strada: la mia ambizione è quella di inserirmi nel mondo della moda e dello spettacolo, catturando anche l'attenzione di stilisti e brand importanti».
Ilaria PaparellaIlaria Paparella con Antonio Cirillo
  • Festival di Sanremo
  • ilaria paparella
Altri contenuti a tema
Miss Italia: Ilaria Paparella è sesta classificata all'ultima selezione regionale Miss Italia: Ilaria Paparella è sesta classificata all'ultima selezione regionale Il contest si è svolto a Molfetta lunedì 28 agosto
"Zeroparrucchieri" approda a Sanremo "Zeroparrucchieri" approda a Sanremo Gli Hair Stylist di Molfetta cureranno gli artisti che transiteranno in Casa Sanremo
Sanremo secondo Baglioni Sanremo secondo Baglioni Le pillole di Ma... l'erba
Sanremo... prima di Sanremo Sanremo... prima di Sanremo Intervista a Maurizio Campo direttamente dall'orchestra del Festival di Sanremo 2018
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.