Ilaria Paparella
Ilaria Paparella
Attualità

Miss Italia: Ilaria Paparella è sesta classificata all'ultima selezione regionale

Il contest si è svolto a Molfetta lunedì 28 agosto

Ha conquistato la fascia di sesta classificata la diciannovenne terlizzese Ilaria Paparella che lunedì 28 agosto ha calcato a Molfetta la passerella dell'ultima selezione pugliese di Miss Italia 2023.

In tutto ventotto bellissime ragazze fra cui Ilaria ha svettato insieme ad altre cinque partecipanti: la sestina scelta dalla giuria, come da regolamento, accede infatti allo step successivo, ossia quello delle finali regionali.

La prima finale regionale si terrà a Giovinazzo domani, giovedì 31 agosto; la seconda, invece, si svolgerà ad Andria sabato prossimo, 2 settembre, ove sarà nominata Miss Puglia. La fase seguente consiste nel volare alle prefinali nazionali; da ultimo, superate pure queste ultime prove, si gareggerà nella finale nazionale.

Svoltasi sul lungomare Marcantonio Colonna, la manifestazione è stata organizzata dalla "Carmen Martorana Eventi", esclusivista interregionale di Miss Italia Puglia e Basilicata.

Neodiplomata col massimo dei voti all'istituto molfettese "Mons. Antonio Bello" all'indirizzo cultura e spettacolo, la nostra concittadina sta tentando con determinazione e tenacia la scalata del successo, ambendo alla corona della più bella d'Italia, così da potersi fare eventualmente apprezzare il prossimo settembre su Rai 1 in diretta nazionale.

Un viso grazioso e dai tratti delicati, un fisico scolpito in modo armonico e proporzionato in virtù dei tanti allenamenti di questi anni. Ilaria, infatti, non è soltanto modella, ma anche ballerina di danza latino-americana alla scuola "New Club Magic Dance" sotto l'ala delle insegnanti Roberta Angarano e Anna Erriquez.

La grinta e la passione l'hanno già premiata in passato plurime volte nei campi del ballo e dell'immagine. Che sia in pista per una gara o su un palco per una sfilata, ogni suo movimento trasmette sicurezza e fermezza.

Il contest di Miss Italia è complesso, le sfidanti sono agguerrite nello sfoderare le loro qualità migliori, ma siamo certi che l'ambizione di Ilaria la condurrà lontano.
  • ilaria paparella
  • Miss Italia
Altri contenuti a tema
Si svolgerà a Terlizzi la selezione provinciale di Miss Italia Si svolgerà a Terlizzi la selezione provinciale di Miss Italia L’evento avrà luogo nella splendida cornice di Piazza Cavour
Miss Italia fa tappa a Terlizzi: sabato prossimo la selezione provinciale Miss Italia fa tappa a Terlizzi: sabato prossimo la selezione provinciale Durante la serata ci saranno ospiti di eccezione
Ilaria Paparella è Miss Moda Fashion Italia Sanremo 2021 Ilaria Paparella è Miss Moda Fashion Italia Sanremo 2021 A sedici anni è modella e ballerina. Sogna di entrare nel mondo dello spettacolo
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.