IMG WA
IMG WA
Attualità

Il noto fotografo Franco De Marco racconta la sua vaccinazione

L'invito ai concittadini: «Forza, è il momento di uscire da questo incubo!»

Franco De Marco, classe 1948, noto fotografo terlizzese, nella tarda mattinata di sabato 1° maggio 2021 ha ricevuto la sua prima dose del vaccino Pfizer all'interno del centro vaccinale allestito nel PalaChicoli ed attivo dal 23 aprile scorso. Riceverà la sua seconda dose il 25 maggio prossimo.

De Marco, a caldo dopo la somministrazione, ci ha confessato: «Devo dire - ha ammesso - che per me è stato tutto quasi toccante, vista l'attesa di questo evento. E non ho sentito nulla, a malapena l'ago.
All'interno del Punto Vaccinale di Popolazione, nell'oretta e mezza trascorsavi, mi sono sentito come a casa mia. I volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri e dell'Associazione Polizia di Stato, tra cui l'amico del cuore Giuseppe, sono impeccabili e precisi nello svolgere il loro lavoro di accoglienza. Il personale medico e sanitario in genere altrettanto ed ha mostrato professionalità.
Grazie a tutti loro
- ha sottolineato De Marco - questo 1° maggio 2021 rimarrà indelebile nella mia mente. Esorto tutti i terlizzesi e tuti gli italiani a vaccinarsi. Forza, è il momento di uscire da questo incubo che mai avremmo pensato di vivere!

Ora
- è stata la sua conclusione divertente - mi vado a gustare un bel piatto di lasagne preparato con amore da mia moglie Angela».
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • palachicoli
  • Vaccino Covid
  • Punto Vaccinale di Popolazione
  • Franco De Marco
Altri contenuti a tema
Ieri vaccinate 432 persone al PalaChicoli di Terlizzi. Molti gli insegnanti Ieri vaccinate 432 persone al PalaChicoli di Terlizzi. Molti gli insegnanti Sale ancora il numero delle somministrazioni effettuate nella struttura
Vaccinazione over 40: ecco il calendario per le prenotazioni Vaccinazione over 40: ecco il calendario per le prenotazioni Si parte lunedì 17 maggio alle 14. Lopalco: «Intendiamo coprire quanto prima con una dose di vaccino quanti più pugliesi possibile»
Il Commissario per l'Emergenza apre alle prenotazioni per i vaccini agli over 40 Il Commissario per l'Emergenza apre alle prenotazioni per i vaccini agli over 40 Inviata lettera alle Regioni. I particolari e la situazione in Puglia
Centro vaccinale: seduta extra per le seconde dosi Pfizer Centro vaccinale: seduta extra per le seconde dosi Pfizer Porte aperte per chi ha già ricevuto il siero dal 14 al 20 aprile
Galliani: «Hub vaccinale di Terlizzi successo di ASL e volontari, non della politica» Galliani: «Hub vaccinale di Terlizzi successo di ASL e volontari, non della politica» La Consigliera comunale si sofferma su quella che definisce «massiccia propaganda di stampo neo-mussoliniano»
Sanguedolce in visita al Punto Vaccinale di Terlizzi. E si complimenta col Sindaco Sanguedolce in visita al Punto Vaccinale di Terlizzi. E si complimenta col Sindaco Gemmato: «Sono fiero sia divenuto avamposto nella guerra al Covid»
Terlizzi non si ferma: ieri vaccinate altre 460 persone Terlizzi non si ferma: ieri vaccinate altre 460 persone Barione sottolinea i grandi meriti della responsabile dott.ssa Adriana Ferrannini
Sabato somministrate altre 577 dosi di vaccino a Terlizzi Sabato somministrate altre 577 dosi di vaccino a Terlizzi PalaChicoli aperto anche oggi. Potranno recarvisi pure gli over 60 non prenotati
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.