Michelangelo De Chirico
Michelangelo De Chirico
Vita di città

Il messaggio di auguri del sindaco di Terlizzi

Michelangelo De Chirico ha voluto rivolgere un pensiero a tutti i suoi amministrati

Un pensiero rivolto alla sua gente, a coloro che lo hanno votato nel 2022 ed anche a tutti gli altri. Nessuna distinzione, solo un senso di comunità, di unione, che in questo Natale deve prevalere.

Il sindaco di Terlizzi ha pubblicato un suo pensiero in prossimità delle festività più attese dell'anno. Ecco di seguito il suo testo:

«Natale è una festa che per i più fortunati significa gioia, condivisione, allegria. Il mio pensiero in questi giorni va soprattutto a chi vive l'angoscia della solitudine o della malattia, la paura della guerra, l'ansia di perdere o non avere il lavoro.
Sia questo Natale un'occasione per rafforzare il nostro impegno verso una città sempre più solidale, accogliente e inclusiva. Che l'Anno Nuovo sia ricco di opportunità e successi collettivi per la nostra comunità».

  • Natale
  • Michelangelo De Chirico
  • Natale a Terlizzi
Altri contenuti a tema
"Bon Bon" di Michele Sciancalepore: per Natale un invito a riflettere sul valore della bontà quotidiana "Bon Bon" di Michele Sciancalepore: per Natale un invito a riflettere sul valore della bontà quotidiana Intervista al wedding designer, titolare dell'attivita nel centro commerciale di Molfetta
Natale a Terlizzi: approvata la delibera per l’allestimento delle luminarie artistiche Natale a Terlizzi: approvata la delibera per l’allestimento delle luminarie artistiche Tutte le strade interessate ed il costo complessivo dell'operazione promozionale del territorio
Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune De Benedittis: «Investimento sul futuro e sul diritto alla salute». De Chirico: «Visione integrata e nuova viabilità». Chieco: «Un polo di eccellenza a soli 16 km da Ruvo»
“Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" “Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" In piazza Cavour settantacinque automobili, dal 1927 agli anni duemila
Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza De Chirico: «Approvato un ordine del giorno che assume un forte valore politico e morale»
Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Il messaggio del primo cittadino ai sei volontari: «Avete donato tempo, energia e cuore»
Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio In programma una riunione con i veterinari
La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale L'assessora Zappatore: «La musica quale linguaggio universale che arriva dritto al cuore»
© 2001-2025 TerlizziViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.