pasquale biscotti
pasquale biscotti
Attualità

Il gruppo facebook "Mezz o' Borg" è stato hackerato

Pasquale Biscotti: «Stanno bombardando il gruppo con post strani oltre la decenza»

"Invadezer" hanno invaso Mezzo o' Borg. Il gruppo facebook più popoloso di Terlizzi è stato hackerato. A darne notizia il suo amministratore Pasquale Biscotti: «Stasera il gruppo è stato hackerato. Hanno estromesso tutti gli amministratori e moderatori e si sono impossessati del gruppo. stanno bombardando il gruppo con post strani oltre la decenza».
Mezz'o borg aveva raggiunto i 30 mila partecipanti: non era solo un fenomeno social ma una sorta di città nella città.
Il primo messaggio dei golpisti è stato di tenore offensivo: «Non ditemi che siete anche qua tuttti una massa di terroni demme» seguito da una serie di insulti pesanti a tutti coloro che rispondono.
cover
  • pasquale biscotti
Altri contenuti a tema
Pasquale Biscotti, a proposito di "Mezz o' borg"... Pasquale Biscotti, a proposito di "Mezz o' borg"... Il gruppo facebook più famoso di Terlizzi raggiunge il traguardo delle 26 mila iscrizioni
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.