piazza amendolagine
piazza amendolagine
Attualità

Il consigliere Sigrisi: «pericolo in piazzetta Amendolagine»

All'attenzione del consiglio comunale la copertura dell'eco-compattatore

«In piazza Amendolagine è necessario tempestivamente disinstallare la vecchia copertura che riparava l'eco-compattatore». A chiederlo in una interrogazione consiliare è il consigliere comunale Giampaolo Sigrisi, il quale sottolinea che nell'area in corrispondenza della scuola Pappagallo «numerosi cittadini lamentano le condizioni in cui versa l'area luogo di attività ludiche per molti bambini».

Secondo Sigrisi, la copertura dell'eco-compattatore sarebbe divenuta nel tempo solo «un pericolo per l'incolumità dei bambini, in quanto posta a ridosso dell'intercapedine (ricettacolo di rifiuti di ogni genere) che si apre tra la piazzetta e la scuola "Don Pietro Pappagallo"». Gli stessi cittadini, scrive ancora Sigrisi, «lamentano altresì lo stato in cui versano giostrine limitando le attività dei più piccoli».
  • piazzetta amendolagine
Altri contenuti a tema
Terlizzi si riprende Terlizzi Terlizzi si riprende Terlizzi In tanti al raduno di piazza Amendolagine
"Noi abitiamo Terlizzi... e tu?": tutto pronto per domani "Noi abitiamo Terlizzi... e tu?": tutto pronto per domani Una riconquista degli spazi cittadini dopo la sparatoria del 30 giugno
Dopo la sparatoria, solo poesie musica e racconti Dopo la sparatoria, solo poesie musica e racconti Martedì prossimo tutta Terlizzi invitata a riappropriarsi di piazzetta Amendolagine
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.