Halloween Town
Halloween Town
Speciale

“Halloween Town”, al Boycott di Terlizzi un weekend “spaventosamente” imperdibile

Tutti i dettagli per l’iniziativa in programma sabato e domenica

Il weekend di Halloween è ormai alle porte, e per l'occasione a Terlizzi sono in programma due giornate "terrificanti" al Boycott - il rifugio locale, che per due giorni si trasformerà in uno scenario spaventoso per festeggiare insieme la notte di Halloween.

Tutto pronto per "Halloween Town": il giardino esterno sarà allestito ad hoc con scenografie a tema, potrete addentrarvi in uno scenario spaventoso e magico tra figuranti e zucche giganti, e immergervi in una vera notte di Halloween da brivido. Inoltre non mancherà la musica per creare la giusta atmosfera, tra live e dj set.

Ecco il programma:
  • sabato, dalle 20:00 alle 00:00
  • domenica, dalle 18:00 alle 00:00
È richiesta la prenotazione del tavolo, telefonicamente al numero 3485974426 oppure tramite la piattaforma Eventbride. Registrazione obbligatoria per coloro che non sono già registrati.

Fate in fretta, i posti sono limitati! Sarà consentito l'accesso fino ad esaurimento posti per le restrizioni anti Covid.

Per maggiori informazioni
Boycott - il rifugio locale
Viale dei Lilium 20 Terlizzi
Facebook - www.facebook.com/events/310040954284765
  • halloween
Altri contenuti a tema
Nella notte di Halloween vandali in azione al Parco comunale Nella notte di Halloween vandali in azione al Parco comunale Danneggiato un muretto. Al PalaFiori un adolescente ha lanciato petardi
Con Miragica a Molfetta è già tempo di Halloween Con Miragica a Molfetta è già tempo di Halloween Divertimento da brivido per tre domeniche consecutive, il 14, il 21 e il 28 ottobre
Halloween, ecco cosa ne pensano i giovani terlizzesi Halloween, ecco cosa ne pensano i giovani terlizzesi Opinioni discordanti sulla tradizione del "treack or treat"
Una notte da paura: si festeggia Halloween anche a Terlizzi Una notte da paura: si festeggia Halloween anche a Terlizzi Ecco le feste a tema nelle pizzerie e nei disco pub della città
Arriva Halloween, ma non fa paura a commercianti e pasticcerie Arriva Halloween, ma non fa paura a commercianti e pasticcerie "Travestimenti e addobbi per i locali in questo periodo vanno di gran moda"
Halloween e i giovani di Terlizzi / TELESTRADA Halloween e i giovani di Terlizzi / TELESTRADA Ecco come passeranno i terlizzesi la notte più "paurosa" dell'anno
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.