Ispezione al Parco comunale. <span>Foto Comune di Terlizzi</span>
Ispezione al Parco comunale. Foto Comune di Terlizzi
attualità

Gemmato in sopralluogo al Parco comunale con Carabinieri e Polizia Locale

Il Sindaco vuol vederci chiaro sui danneggiamenti ed annuncia contromisure

Siamo felici di aver fatto da cassa di risonanza con il nostro report pubblicato qualche giorno fa sullo stato di degrado in cui versava il Parco comunale.

Nella giornata di giovedì, infatti, il Sindaco Ninni Gemmato, il comandante dei Carabinieri Valter Crugliano, quello della Polizia Locale, Giovanni Di Capua, e i dirigenti dell'Ufficio Tecnico comunale si sono recati sul posto per rendersi conto dei danni provocati dai vandali, riscontrando la gravità della situazione, peraltro segnalataci da alcuni cittadini.

«Proprio non capisco quale gusto ci sia a demolire un muretto di un'aiuola o a radere al suolo l'intera area di sgambamento per cani all'interno del Parco comunale - ha commentato amaro Gemmato -. Adesso basta. Ieri insieme al comandante dei Carabinieri Valter Crugliano, al comandante della Polizia Locale, Giovanni Di Capua e all'Ufficio Tecnico comunale, abbiamo fatto un elenco delle possibili contromisure. Nel frattempo - è stato l'annuncio atteso da molti terlizzesi, soprattutto dai genitori di molti bimbi - provvederemo a sistemare l'area».

Le contromisure attese sono quelle che permetterebbero l'individuazione dei responsabili dei continui schiaffi alla città che si sono perpetrati in quel polmone verde alla periferia di Terlizzi.

È tempo che qualcuno paghi, è tempo che quell'area ritorni territorio esclusivo di famiglie e cittadini perbene.
4 fotoSopralluogo al Parco comunale
nnnn
  • Ninni Gemmato
  • valter crugliano
  • giovanni di capua
Altri contenuti a tema
Tutto pronto per il Sovereto Festival Tutto pronto per il Sovereto Festival La rassegna si svolgerà dal 25 al 28 luglio
Sanità, Gemmato: «È il peggior piano di riordino di sempre» Sanità, Gemmato: «È il peggior piano di riordino di sempre» E sulla Carta di Ruvo il primo cittadino non ha non ha dubbi: «La Carta di Ruvo solo una sceneggiata»
Il fico fiorone "Domenico Tauro" fa il suo ingresso alla Camera dei Deputati. Il VIDEO integrale Il fico fiorone "Domenico Tauro" fa il suo ingresso alla Camera dei Deputati. Il VIDEO integrale Ieri la conferenza stampa a Montecitorio di presentazione delle peculiarità agricole, gastronomiche e popolari di Terlizzi
Alla Camera dei Deputati in mostra il Carro trionfale e sua maestà il fico fiorone "Domenico Tauro" Alla Camera dei Deputati in mostra il Carro trionfale e sua maestà il fico fiorone "Domenico Tauro" Presentazione a Montecitorio alle ore 10.00
Sottopasso viale dei Lilium: presentate le modifiche al progetto in Consiglio comunale Sottopasso viale dei Lilium: presentate le modifiche al progetto in Consiglio comunale Gemmato: «L'auspicio condiviso con Ferrotramviaria è di fare presto. Anzi prestissimo»
Un video per raccontare la Festa Maggiore Un video per raccontare la Festa Maggiore Tre minuti e quattro secondi per racchiudere la bellezza di un evento da esportare anche fuori dai confini cittadini
Gemmato aspetta una risposta da Emiliano sull'Ospedale del Nord Barese Gemmato aspetta una risposta da Emiliano sull'Ospedale del Nord Barese Sfogo del primo cittadino in un post apparso su Facebook
Poco dopo le 20.00 ha votato il Sindaco Gemmato Poco dopo le 20.00 ha votato il Sindaco Gemmato Era in compagnia della mamma 82enne
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.