Fascia sindaco. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Fascia sindaco. Foto Cosma Cacciapaglia
Politica

Gemmato ai saluti: «Una raccomandazione, un augurio ed un ringraziamento»

Commiato dai dipendenti comunali dopo 10 anni di vita amministrativa trascorsa assieme

Nella mattinata di ieri, 17 giugno, il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato ha voluto salutare i dipendenti comunali dopo 10 anni passati alla guida della civica amministrazione. Da oggi, 18 giugno, a capo della comunità terlizzese ci sarà Michelangelo De Chirico.
In questa nota che vi pubblichiamo integralmente, Gemmato ringrazia tutti coloro i quali hanno portato avanti la macchina amministrativa. Un commiato carico di significato.

«Ho trascorso una parte lunga e intensa della mia vita alla guida del Comune di Terlizzi.
Nello svolgimento della mia funzione mi sono sempre sentito padre di una grande comunità che è Terlizzi, ma anche il capofamiglia di una comunità più piccola composta dai 75 dipendenti comunali su cui poggia la vita amministrativa della Città. Questa mattina (ieri, ndr ) ho voluto salutare tutti in un incontro di commiato.
A tutti ho dedicato una raccomandazione, un augurio e un ringraziamento.
La raccomandazione è quella di assicurare sempre, senza riserve e senza tentennamenti, lo spirito di servizio e la gentilezza nei confronti dei cittadini e della Città di Terlizzi, allo stesso tempo mantenendo sempre alta la collaborazione con il prossimo Sindaco e con la prossima Amministrazione comunale.
L'augurio è di avvertire forte l'orgoglio di essere al servizio di questa bellissima Città e di farlo esprimendo sempre, nel proprio ruolo, il meglio della propria formazione, delle proprie competenze e delle proprie attitudini.
Il ringraziamento è per l'impegno che ciascuno ha profuso in questo lungo cammino amministrativo.

Buon lavoro, per il bene di Terlizzi».


Ninni Gemmato
  • Ninni Gemmato
Altri contenuti a tema
Gemmato: «Dato elettorale netto, eloquente, severo» Gemmato: «Dato elettorale netto, eloquente, severo» La prima analisi del voto del sindaco uscente
La lettera aperta ai terlizzesi di Ninni Gemmato La lettera aperta ai terlizzesi di Ninni Gemmato I sentimenti del sindaco che ha guidato la città dei fiori per 10 anni espressi in uno scritto
Ninni Gemmato durissimo: «Su Ospedale Emiliano bugiardo: pronto a querelarlo» Ninni Gemmato durissimo: «Su Ospedale Emiliano bugiardo: pronto a querelarlo» Duro attacco del primo cittadino uscente dopo la bagarre di ieri sera, 9 giugno
“Ora ancora Terlizzi”, Ninni Gemmato presenta l’antologia dei dieci anni di amministrazione “Ora ancora Terlizzi”, Ninni Gemmato presenta l’antologia dei dieci anni di amministrazione Venerdì 3 giugno nella Pinacoteca "de Napoli"
Videosorveglianza, il Comune di Terlizzi scioglie appalto Videosorveglianza, il Comune di Terlizzi scioglie appalto Gemmato: «Non ci fermiamo, realizzeremo il progetto»
Gemmato su clan mafiosi a Terlizzi: «Analisi DIA richiede un impegno corale da parte delle istituzioni» Gemmato su clan mafiosi a Terlizzi: «Analisi DIA richiede un impegno corale da parte delle istituzioni» Il sindaco chiede una risposta collettiva ad un fenomeno preoccupante
1 Armi nel cimitero. Il sindaco Gemmato: «Fatto grave e inquietante» Armi nel cimitero. Il sindaco Gemmato: «Fatto grave e inquietante» Il primo cittadino sui fatti di cronaca delle ultime ore: «Terlizzi ha le spalle forti e saprà affrontare questa brutta vicenda»
Ninni Gemmato dà il benvenuto al preside Francesco Messinese Ninni Gemmato dà il benvenuto al preside Francesco Messinese Subentrerà a Vitantonio Petronella
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.