Fascia sindaco. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Fascia sindaco. Foto Cosma Cacciapaglia
Politica

Gemmato ai saluti: «Una raccomandazione, un augurio ed un ringraziamento»

Commiato dai dipendenti comunali dopo 10 anni di vita amministrativa trascorsa assieme

Nella mattinata di ieri, 17 giugno, il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato ha voluto salutare i dipendenti comunali dopo 10 anni passati alla guida della civica amministrazione. Da oggi, 18 giugno, a capo della comunità terlizzese ci sarà Michelangelo De Chirico.
In questa nota che vi pubblichiamo integralmente, Gemmato ringrazia tutti coloro i quali hanno portato avanti la macchina amministrativa. Un commiato carico di significato.

«Ho trascorso una parte lunga e intensa della mia vita alla guida del Comune di Terlizzi.
Nello svolgimento della mia funzione mi sono sempre sentito padre di una grande comunità che è Terlizzi, ma anche il capofamiglia di una comunità più piccola composta dai 75 dipendenti comunali su cui poggia la vita amministrativa della Città. Questa mattina (ieri, ndr ) ho voluto salutare tutti in un incontro di commiato.
A tutti ho dedicato una raccomandazione, un augurio e un ringraziamento.
La raccomandazione è quella di assicurare sempre, senza riserve e senza tentennamenti, lo spirito di servizio e la gentilezza nei confronti dei cittadini e della Città di Terlizzi, allo stesso tempo mantenendo sempre alta la collaborazione con il prossimo Sindaco e con la prossima Amministrazione comunale.
L'augurio è di avvertire forte l'orgoglio di essere al servizio di questa bellissima Città e di farlo esprimendo sempre, nel proprio ruolo, il meglio della propria formazione, delle proprie competenze e delle proprie attitudini.
Il ringraziamento è per l'impegno che ciascuno ha profuso in questo lungo cammino amministrativo.

Buon lavoro, per il bene di Terlizzi».


Ninni Gemmato
  • Ninni Gemmato
Altri contenuti a tema
Gemmato: «Sangirardi baluardo dell'interesse pubblico» Gemmato: «Sangirardi baluardo dell'interesse pubblico» Una nota dell'ex sindaco ricorda la necessità di una risposta collettiva dell'intera comunità
Democrazia e libertà oggi: Ninni Gemmato elogia Giorgia Meloni Democrazia e libertà oggi: Ninni Gemmato elogia Giorgia Meloni La lettera della Presidente del Consiglio sul valore del 25 aprile ha convinto l'ex sindaco di Terlizzi
1 Movida notturna, i "suggerimenti" di Ninni Gemmato all'amministrazione comunale Movida notturna, i "suggerimenti" di Ninni Gemmato all'amministrazione comunale Una lettera aperta dell'ex sindaco che racconta il suo rapporto con i gestori di esercizi commerciali e prova a consigliare la Giunta attuale sul da farsi
Ninni Gemmato: «Arrivato momento del buon governo di centrodestra anche in Puglia» Ninni Gemmato: «Arrivato momento del buon governo di centrodestra anche in Puglia» L'ex sindaco di Terlizzi è intervenuto dopo il successo in Lombardia e Lazio
Uffici comunali in viale Pacecco: la verità di Ninni Gemmato Uffici comunali in viale Pacecco: la verità di Ninni Gemmato L'ex sindaco: «Questa è la storia vera»
Zio Felp, il ricordo di Ninni Gemmato Zio Felp, il ricordo di Ninni Gemmato Domenica scorsa piantato un albero
Furti al Mercato dei Fiori, Gemmato: «È evidente che ora ci sono delle criticità» Furti al Mercato dei Fiori, Gemmato: «È evidente che ora ci sono delle criticità» Secondo l'ex sindaco «bisogna assolutamente evitare che questo bruttissimo episodio si ripeta»
Ninni Gemmato difende il fratello: «Colpevole per distanze da precedessori» Ninni Gemmato difende il fratello: «Colpevole per distanze da precedessori» L'ex sindaco di Terlizzi si scaglia contro il "pensiero dominante" di sinistra e spiega perché Marcello è stato così tanto attaccato
© 2001-2023 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.