sovereto
sovereto
Attualità

Fiera delle autoproduzione nel Borgo di Sovereto

Domenica 5 novembre non solo bancarelle artigianali


Il borgo di Sovereto domenica 5 novembre ospita la Fiera delle Autoproduzioni. A partire dalle 11 la frazione di Terlizzi si riempirà di stand artigianali ed enogastronomici con prodotti realizzati o preparati artigianalmente.
La fiera, come spiegano gli organizzatori, promuove un altro modello di economia e di vita, «con al centro non il denaro ma le persone e le relazioni».
Non mancheranno le visite guidate dalle «Piccole Guide di Sovereto» un gruppo di ragazzi che ha studiato la storia del posto e ha deciso di mettersi a disposizione dei visitatori. Tra le iniziative collaterali al mercato, alle 11.30 ci sarà un laboratorio teatrale per bambini curato da Giulio Bufo di "Bim Bum Bam". Spazio anche al dibattito: alle 16 un confronto sulla tutela ambientale del territorio. Alle 17.30 in programma la performance teatrale "Verba Volant" di Ninni Vernola; alle 18 "Suberumi" viandanti, pellegrini, re e crociati sulla via di Gerusalemme a per chiudere dalle 19.30 fino alle 22 "Borgo in festa" con canti e musica popolare e giochi.
  • fiera delle autoproduzioni
Altri contenuti a tema
Fiera delle Autoproduzioni, domenica arriva anche a Terlizzi Fiera delle Autoproduzioni, domenica arriva anche a Terlizzi In piazza le bancarelle di giovani artigiani e produttori
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.