servizio civico
servizio civico
Territorio

Ecco i bandi per il servizio civico n Italia e all'estero

La Regione Puglia seleziona 29.972 volontari per la realizzazione dei progetti di servizio civico i

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato i bandi per la selezione di 29.972 volontari per la realizzazione dei progetti di SCN in Italia e all'estero. Per i progetti valutati dalla Regione Puglia saranno avviati 562 giovani, alcuni dei quali disabili o con bassa scolarizzazione, come riportato nel format progettuale che ogni Ente pubblica sul proprio sito. I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dal bando e dovranno presentare la domanda per la selezione entro le ore 14:00 del 16 aprileall'Ente presso cui intendono svolgere il servizio. Si evidenzia che è possibile inoltrare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di Servizio Civile Nazionale.

Sul link http://serviziocivile.regione.puglia.it oltre a visionare il bando per la Regione Puglia, è possibile scegliere il progetto visitando la sezione dedicata
  • servizio civico
Altri contenuti a tema
"Le storie che non conosci": il Comune di Terlizzi finanzia il progetto di Servizio Civile in biblioteca "Le storie che non conosci": il Comune di Terlizzi finanzia il progetto di Servizio Civile in biblioteca Gemmato: «Avamposto per la lotta alla povertà educativa»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.